CAMPAGNA: IL MESE DELLE CROCIERE

0 commenti

LogiTravel Italia, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare, lancia una nuova campagna dedicata agli amanti della crociera si salpa infatti per il mese delle crociere. Sino al 15 febbraio sarà possibile prenotare la crociera approfittando di sconti fino al 10% (prenotando con più di 45 giorni di anticipo sulla partenza), i mesi di luglio e agosto inclusi. Inoltre, sarà possibile approfittare di un ulteriore sconto, (fino al 55% delle compagnie di navigazione sui prezzi di listino grazie alle tariffe “Prenota Subito” e “Premia Prima”).

Mai prima d’ora prenotarsi le proprie vacanze è stato così semplice. Di seguito le condizioni della promozione:

(1) Fino al 10% di Sconto Logitravel prenotando con più di 45 giorni di anticipo sulla partenza (10% con Norwegian Cruise Line, 7% con MSC Crociere, 5% con Costa Crociere, 5% con Royal Caribbean, 5% con Celebrity Cruises)

(2) Paga adesso solo 50€ per passeggero, il resto 65 giorni prima della partenza. Valido per le seguenti compagnie: Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean, Celebrity Cruises.

(3) Miglior prezzo garantito, se nell’arco di 7 giorni dopo aver prenotato la tua crociera con Logitravel, trovi la stessa crociera ad un prezzo più economico in un’altra agenzia di viaggi online (stessa nave, data di partenza, itinerario, categoria, durata del viaggio) ti rimborsiamo la differenza di prezzo. Per ottenere il rimborso della differenza sarà necessario inviare un preventivo completo, entro e non oltre 7 giorni dalla prenotazione, all’indirizzo di posta elettronica migliorprezzogarantito@logitravel.it.

(4) Settimane con salvadanaio: credito a bordo fino a 500$ per cabina con Norwegian Cruise Line, nelle crociere in Europa della stagione 2011/2012. Valido per prenotazioni effettuate entro e non oltre il 31.01.2011.

Per maggiori informazioni, consulta il sito internet: http://www.logitravel.it/crociere

Scrivi il tuo commento
Tags: ...