Come contattare Logitravel: l’assistenza clienti

Un team di esperti a tua completa disposizione

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A Logitravel lavoriamo per offrirti la miglior assistenza clienti quando si tratta di scegliere e goderti le tue vacanze da sogno al prezzo migliore. Per questo motivo, prima, durante e dopo il viaggio siamo a tua disposizione per rispondere ai dubbi e alle domande che potresti avere. In quest’articolo ti presentiamo tutte le opzioni offerte da Logitravel per mettersi in contatto col nostro servizio di assistenza clienti. Sarai supportato da professionisti qualificati il cui scopo è trasformare il tuo viaggio nella più semplice e meravigliosa delle esperienze.

SEZIONE CONTATTACI

Nella sezione Contattaci del sito di Logitravel troverai un modulo di contatto con cui poter inviare le tue domande via e-mail. Nella stessa sezione, nell’angolo inferiore destro, mettiamo a tua disposizione un servizio Chatbot web che ti sarà utile sia nel processo di prenotazione, sia per agire su una prenotazione già effettuata.

Contattaci

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DOMANDE FREQUENTI

Nella sezione Domande frequenti troverai risposta alla maggior parte delle domande che possono venirti in mente su temi significativi: tra i più richiesti troverai la gestione delle prenotazioni, i voli, i vari prodotti offerti da Logitravel o le assicurazioni di viaggio. Usa la barra di ricerca per ottenere informazioni più mirate o scorri direttamente le domande frequenti poste dai clienti.

SOCIAL NETWORK

Mettiti in contatto con il nostro servizio di assistenza clienti attraverso i nostri profili social. Sarà tutto super semplice come inviare un messaggio privato alla nostra pagina Facebook o il nostro profilo Twitter. Per permetterci di rispondere in maniera efficace alle tue domande, ricordati di aggiungere i seguenti dati: numero di prenotazione, email, indirizzo postale fornito al momento della prenotazione e, infine, il dubbio da risolvere.

Servizio di assistenza clienti

Servizio di assistenza clienti

CHATBOT SU FACEBOOK

Logitravel dispone di un servizio di Chatbot su Facebook che ti tornerà utile per gestire diverse procedure connesse all’organizzazione del tuo viaggio. Azioni semplici e frequenti, come verificare il bagaglio che puoi portare con te, ottenere la copia di una fattura, prenotare un volo o richiedere informazioni su come viaggiare con i tuoi animali, saranno solo alcune delle cose che verranno risolte con l’aiuto della Chatbot a tua completa disposizione in varie lingue.

 AREA <<GESTIONE PRENOTAZIONI>>

Nell’area <<Gestione prenotazioni>> mettiamo a tua disposizione una vasta gamma di servizi, come l’ottenimento della conferma della prenotazione e il relativo invio alla tua email, la richiesta di fatturazione, la cancellazione della prenotazione, la selezione dei posti a sedere o la consultazione del tuo itinerario completo. Potrai accedere col tuo indirizzo di posta elettronica e il numero di prenotazione ottenuto sul sito di Logitravel.

 SERVIZIO 24 ORE A DESTINAZIONE

Se sei già a destinazione, Logitravel si prende cura di te in ogni momento col Servizio 24 ore e un’assistenza di 24 ore 7 giorni su 7. Una volta effettuata la prenotazione, potrai accedere a un modulo con tutte le informazioni su questo servizio.

Servizio 24 ore

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