Pensa in avanti, anticipa l’estate

0 commenti

Prenota prima. Anticipa l’estate. Sono queste le parole del nuovo slogan di Logitravel per presentare la sua ultima super offerta: prenotando ora il vostro hotel per la vostra vacanza nella stagione del solleone potrete risparmiare e godere di incredibili sconti. Fino al 65%. Mica briciole.

Si tratta di un raggio di sole in questo inverno piovoso: se con la mente siete già catapultati alla bella stagione, distesi su una spiaggia, rilassati a prendere la tintarella, allora è il caso di trasformare questa immaginazione in realtà. Come? Semplicemente prenotando con largo anticipo il vostro luogo di soggiorno.

La promozione è valida fino al 3 di marzo e i vantaggi sono enormi. L’unica cifra che dovrete sborsare in anticipo è quella di una mini-caparra di 9 euro a persona: bazzecole. Tutto il resto, invece, si potrà saldare con tranquillità fino a 30 giorni prima dell’arrivo in hotel. Se in questo lasso di tempo deciderete di cambiare idea, poco male: la cancellazione è senza penale alcuna fino a 30 giorni prima.

Il viaggio che avete in mente si deve consumare entro il 1 aprile e il 30 novembre 2014: si tratta quindi di un’offerta pensata per tutti coloro che stanno programmando le vacanze estive. Le destinazioni sono le più varie, dalle isole più gettonate ai lembi di terra più sconosciuti e isolati, in modo tale da venire incontro ai gusti di tutti.

Come se tutto questo non fosse abbastanza, Logitravel ha in serbo un regalo per i viaggiatori che sanno organizzarsi per tempo. Aderendo a questa campagna, infatti, potrete ricevere direttamente a casa un trolley Samsonite in regalo: il modello dipenderà dalla spesa effettuata. Per una spesa complessiva compresa tra i 1200 e 1999 euro si tratterà di un trolley dal valore di mercato di 130 euro, mentre se la vostra spesa supererà i 2000, la valigia prescelta è quella che sul mercato è in vendita a circa 250 euro.

Insomma, cosa aspettate? Controllate su Logitravel, perlustrate le moltissime mete a vostra disposizione e fate la vostra scelta. Non lasciatevi scappare questi incredibili sconti!

Scrivi il tuo commento
Tags: ...