Port Aventura, le strabilianti novità del 2013

0 commenti

 

Quando pensi a Port Aventura, credi che non sia possibile fare di meglio. E invece scopri con piacere che non è vero. Il parco di divertimenti a un centinaio di chilometri da Barcellona, il parco giochi che già ora incanta e affascina grandi e piccini, è pronto a diventare ancora più irresistibile. Merito di Costa Caribe Aquatic Park, il parco acquatico che rappresenta il secondo per dimensioni di tutto il resort, completamente rinnovato e ampliato: sarà questa la grande novità del 2013.

Una novità che manderà letteralmente su di giri i più piccini: una nuova zona infanzia con tanto di piscina a due livelli di profondità, giochi interettavi e una nave pirata ispirata ai personaggi della versione spagnola di Sesamo Apriti (il programma televisivo che ha buttato le basi per l’intrattenimento educativo) rappresentano le nuove attrazioni per i bambini.

Ma anche i grandi troveranno pane per i loro denti, grazie alla nuova piscina tropicale pernsata per rilassarsi lasciandosi cullare dalle calme acque tonificanti e dall’atmosfera caraibica. E ancora per gli spericolati la grande attrazione è rappresentata dal nuovissimo scivolo a caduta libera, che vanta un titolo non da poco: è il più alto d’Europa. Merito dei suoi 31 metri d’altezza, ovvero (tanto per rendere l’idea) circa 12 piani di un palazzo. Se amate l’adrenalina, è lo scivolo che fa per voi: la sua pendenza di 55 gradi vi permetterà di toccare velocità vertiginose.<b<>
Come se tutto questo non fosse sufficiente, tante altre attrazioni renderanno ancora più interessante un viaggio a Port Aventura: un nuovo labirinto caratterizzerà il parco e uno degli hotel al suo interno vanterà una nuova e affascinante ristrutturazione.

Non è un caso che dal 1995, anno della sua apertura, Port Aventura vanti la nomea di essere una delle destinazioni più divertenti per tutta la famiglia. Sono quasi 4 milioni i visitatori che ogni anno giungono da ogni parte d’Europa, consci che Port Aventura non sia solo un parco giochi, ma una vera e propria esperienza all’insegna della fantasia, del delirio e del divertimento. E le novità di quest’anno confermano e accrescono questa fama. </

Scrivi il tuo commento
Tags: ...