Le migliori mete per viaggi di nozze nel 2023

0 commenti

Scopri in questo articolo quali sono le mete più gettonate per viaggi di nozze di quest’anno!

Il matrimonio è alle porte e siete ancora indecisi sulla destinazione della vostra luna di miele? Dopo aver superato lo stress dei preparativi e l’adrenalina del gran giorno, darsi una tregua e fuggire con la tua dolce metà in luoghi meravigliosi è senza dubbio il miglior regalo di nozze. Noi di Logitravel lo sappiamo bene e per questo abbiamo preparato una lista di alcune destinazioni per un viaggio di nozze indimenticabile. Luna di miele, arriviamo!

Oggi ti segnaliamo 4 soluzioni molto diverse per ogni tipo di coppia.

Africa e Mar Rosso

 

coppia in africa godendosi il panorama

Da Sharm el Sheikh, Marsa Alam, Zanzibar e Mauritius fino al Sud Africa, questo continente regala vacanze da sogno, indimenticabili. Scegliere quale destinazione in particolare, é difficile, dipende dai gusti di ognuno. Inoltre l’Africa é immensa, motivo per il quale bisogna tenere in forte considerazione le distanze. Spiagge di sabbia bianca, paesaggi meravigliosi, flora e fauna uniche, deserti spettacolari, zoo immensi… questi sono solo alcuni dei motivi per i quali scegliere questo continente per il proprio viaggio di nozze.

Santo Domingo

coppia in spiaggia godendosi il mare

La Repubblica Dominicana è attualmente uno dei paesi con le maggiori attrazioni turistiche che la rendono visitata da milioni di persone ogni anno, rappresenta una delle mete piu ambite per i viaggi di nozze e lune di miele. Tra i luoghi più famosi ci sono Bávaro-Punta Cana, Santo Domingo, Boca Chica, Juan Dolio, Bayahibe, Puerto Plata, Sosúa, Cabarete, Samana, Las Terrenas, Las Galeras, Jarabacoa e Constanza. Rappresenta la soluzione ideale per staccare la spina e godersi in assoluto relax tutto quello che questo paradiso ha da darvi, nel nome dell’amore.

Grecia

La Grecia rappresenta una soluzione low cost, molto vicina, ma assolutamente non meno affascinante delle altre, per il proprio viaggio di nozze. Ha più di 6.000 isole piene di storia e di cultura, ovviamente non avrete il tempo di visitarle tutte, ma si può scoprire la magia delle isole principali, Mykonos, Santorini e Creta su tutte. Queste isole irradiano romanticismo, fascino, una cultura millenaria e meravigliose spiagge dove godersi l’amore che si prova per il proprio partner. Atene, la capitale greca, sorprende chiunque la visiti per il suo enorme patrimonio storico. Da visitare l’Acropoli, l’Antica Agorà, la Lanterna di Lisicrate o il Tempio di Zeus Olimpico e concludi la giornata nella vibrante Piazza Monastiraki. Dopo la giornata culturale, Mykonos vi sorprenderà con la sua vivace vita notturna e le sue incredibili spiagge. Non dimenticate di visitare Chora, la sua capitale, famosa per i suoi mulini a vento. E per concludere il viaggio, la romantica Santorini, da cui si ammirano i tramonti più belli del Mediterraneo. Prepara la fotocamera per immortalare i tuoi momenti d’amore sui tetti bianchi e blu caratteristici di questa zona e rilassati sulle sue spiagge colorate.

Crociera Mediterranea

Per le coppie che vogliono tutto, la luna di miele in crociera è la scelta ideale. Una crociera nel Mediterraneo da’ la possibilità di esplorare diverse destinazioni mentre ti godi tutte le strutture di una grande barca come piscine, aree termali, vari ristoranti, teatro, attività sportive… Quali città puoi visitare? Barcellona (Spagna), Ibiza (Spagna), Tolone (Francia), Nizza (Francia), Ajaccio (Corsica), Portofino (Italia), Civitavecchia (Roma), Palermo (Sicilia), Istanbul (Turchia), Kusadasi (Turchia), Heraklion (Creta), Rodi (Grecia), Ravenna (Italia), Kotor (Montenegro), Messina (Sicilia), Napoli (Pompei), Portofino (Italia), Livorno (Firenze/Pisa)… Scegli l’itinerario che più ti piace e solca i mari!

Speriamo di avervi aiutato in questa scelta, veramente difficile, ma tanto importante quanto bella e nel caso in cui vorreste scoprire ulteriori mete, ancora più suggestive, vi invitiamo a visitare la nostra pagina web dedicata.

 

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?