Borgo Magliano Resort: natura, spiagge e cultura per una vacanza ricca di opportunità

Borgo Magliano Resort, a metà tra ambiente e storia.

0 commenti

Siete alla ricerca di un luogo immerso nella natura in cui rilassarti, magari insieme ai vostri bimbi o alla vostra dolce metà?  Non è necessario impazzire spulciando l’atlante alla ricerca di isole esotiche e lontane e cercare di incastrare voli lunghi e coincidenze aeroportuali ad orari poco congeniali: Borgo Magliano Resort è il posto che fa per voi!

Borgo Magliano Resort

Dotato di una vista mozzafiato su Magliano e sul Golfo dell’Argentario, entrambi a pochissimi chilometri di distanza, il Resort è letteralmente immerso nel verde cuore del Parco Naturale della Maremma. Sarà proprio quello di cui avete bisogno per staccare dalla routine lavorativa giornaliera e godervi finalmente un po’ di sereno, ecologico e fresco riposo lontano dal caos cittadino.

Dotato di una vista mozzafiato su Magliano

Il Resort mette a disposizione un’ampia gamma di alloggi in formula miniappartamento da una, due o tre stanze con un elegante arredamento: tutte le 112 camere vantano letti singoli o matrimoniali, bagno privato con combinazione doccia/vasca, asciugacapelli, cucinino, frigorifero, microonde, scrivania, cassaforte, Wi-Fi, TV a schermo piatto, aria condizionata e balcone o patio per aumentare il comfort del vostro soggiorno. Acqua, energia elettrica, gas, asciugamani e lenzuola sono inclusi nella tariffa (e gli ultimi due verranno puntualmente cambiati ogni settimana). Servizio lavanderia e asciugatrice aggiuntivo per tutte le necessità. Culle e lettini su richiesta per i cuccioli a due zampe, mentre quelli a quattro zampe sono più che benvenuti e potranno scorrazzare all’aria aperta e godersi la natura toscana. Il check-in avrà inizio dalle ore 15:00, mentre il check-out è previsto alle ore 10:00.

Un’ampia gamma di alloggi

Le meraviglie non si limitano alle stanze: oltre all’animazione per grandi e piccini, per gli ospiti amanti dell’acqua Borgo Magliano Resort prevede ben tre piscine (una appositamente dedicata ai più piccoli) con sdraio annesse, solarium, parrucchiere, sala giochi e sala computer. Ottima location per qualunque ricevimento, banchetto, matrimonio o convegno d’affari, Borgo Magliano Resort dispone anche di una sala conferenze da cento posti.

Borgo Magliano Resort prevede ben tre piscine

Un punto da non sottovalutare per i viaggiatori odierni è il parcheggio, gratuito e proprio accanto al Resort. È proprio il caso di dirlo, un veicolo darà una marcia in più alla vostra vacanza rendendola davvero unica: una volta esplorato a dovere il Resort, infatti, avrete a portata di… ruota almeno una dozzina di validi punti da visitare, in un raggio non superiore ai 40 km, percorribile in tutta comodità gustandosi il panorama. Se essere immersi nella natura incontaminata vi fa diventare nostalgici e curiosi di fare un tuffo nel passato tra musei e antichi edifici che solleticano il vostro sesto senso turistico, il monastero di San Bruzio (3,5 km), la villa granducale di Alberese (28 km), la fortezza Aldobrandesca (30 km), il museo di Preistoria e Protostoria della Valle del Fiora (30 km) e l’abbazia di San Rabano (32 km) sono ciò che fa per voi. Se invece dopo un bagno nel verde e un tuffo in piscina sentite il bisogno di un po’ d’acqua salata, la pittoresca spiaggia di Talamone (19 km), quella di Giannella (21,5 km) o la marina di Alberese (35 km) sono a poco più di un tiro di schioppo. Gli irriducibili del trekking ecologico troveranno pane per i loro denti nel Parco Regionale della Maremma (30 km).

Le meraviglie non si limitano alle stanze

Una volta tornati al campo base troverete ad attendervi il ristorante Punto a Capo, aperto tutto l’anno e con ben 150 coperti, che vi accoglierà calorosamente sulla terrazza panoramica per offrirvi spettacolari pietanze della tradizione toscana (in particolare le specialità della Maremma), nonché un’abbondante colazione a buffet, disponibile a pagamento ogni giorno dalle 8:00 alle 10:00.

Terrazza panoramica

Allora, soddisfatti? Siete pronti a godere di una vacanza da sogno ricca di opportunità, che lascerà senz’altro il segno nel vostro album di foto ricordo? Fate le valigie e partite: il Borgo Magliano Resort vi aspetta!

Siete pronti a godere di una vacanza da sogno ricca di opportunità?

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?