ALLOGGIARE A ROMA A MENO DI 50 EURO A NOTTE!

0 commenti

Mostre concerti e tanta vita notturna. Roma è costantemente in pieno fermento e il clima mite permette di visitare la città Eterna anche in gennaio. Alloggiare poi in questo periodo dell’anno costa veramente poco! Si possono infatti trovare hotel di lusso a meno di 50 euro con prima colazione.

Quindi cosa aspettate? Ecco un piccola lista di hotel situati in prossimità del centro! Se volete sbirciare con i vostri occhi perché preferite stare in perfetta tranquillità lontani dal clacson, consultate il sito internet.

Hotel a Roma: http://www.logitravel.it/hotel/roma-1033093.html

Fleming Roma (4*), si trova nei pressi del centro di Roma, dove gli ospiti potranno trovare svariati negozi, nonché attrazioni turistiche di grande importanza. Si tratta di un luogo ideale dove gli ospiti possono soggiornare per lavoro o per turismo, avendo a disposizione una struttura accogliente ed efficiente.

Cicerone (4*), ubicato in prossimità del corso del Tevere, del Vaticano e di Castel Sant’Angelo, in una zona ricca di possibilità di shopping, ristoranti, bar e discoteche (a 10 – 50 metri). I mezzi di trasporto pubblico sono comodamente raggiungibili a piedi (a circa 10 metri).

Regent (4*), situato nell’esclusivo quartiere dei Parioli, nei pressi di Villa Borghese. Il centro turistico dista circa 2 chilometri, Piazza di Spagna 2,2 chilometri, Piazza Navona e la fontana di Trevi circa 2,5 chilometri, il Colosseo 2,6 chilometri e Via Veneto un chilometro.

Villa Glory (3*), ubicato in prossimità del corso del Tevere e della Piazza del Popolo. La zona circostante offre diverse possibilità di shopping, locali movimentati, ristoranti, nonché una comoda fermata dei mezzi di trasporto pubblico. Il centro cittadino con le sue numerose attrazioni turistiche è comodamente raggiungibile a piedi o con i mezzi pubblici.

 

Scrivi il tuo commento
Tags: ...