Viaggia in treno e risparmia con Logitravel

0 commenti

Non solo voli. Da adesso anche i treni rientrano nell’offerta Logitravel. E’ una iniziativa tutta nuova, figlia di questo 2013, destinata a venir incontro a tutti quei viaggiatori che si muovono sui binari, con offerte speciali e super sconti per tutte le tratte Alta Velocità di Trenitalia. L’accordo è stato fatto e ha un solo scopo: abbassare i prezzi per gli utenti, prenotando on line, con la professionalità del gruppo Logitravel, un’agenzia che vanta una solida esperienza alle spalle.

Volete fare un weekend fuori porta, dovete spostarvi per lavoro, volete andare a trovare un amico che vive in un’altra città? Consultate sul sito, nella sezione apposita, e resterete stupiti: si trovano biglietti a 9 euro per la tratta Milano-Roma, stesso prezzo per Napoli-Venezia o Milano-Napoli e solo qualche euro in più per raggiungere Roma partendo da Torino (12 euro). Viaggiando ovviamente sui migliori treni, Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca: perché la qualità e il risparmio del proprio tempo sono oggi fattori fondamentali.

I vantaggi sono tanti: potrete godere di offerte last minute e di sconti speciali usufruendo dei migliori servizi di Alta Velocità su tutte le tratte di lunga e media concorrenza. L’acquisto è semplice e immediato: basta un clic e sarà possibile prenotare direttamente dalla nostra pagina Web. Non c’è bisogno di tempi d’attesa: la conferma sarà immediata, basterà stampare il biglietto e andare direttamente in stazione, saltando le code che puntualmente ci sono agli sportelli.

Muoversi, in questo 2013, su e giù l’Italia è diventato più semplice e più veloce. E vi offre l’occasione di visitare quei posti a portata di mano che ancora non avete visto. Spesso infatti i giovani d’oggi viaggiano in giro per il mondo e non conoscono le bellezze che hanno vicino casa. L’Italia è una terra da scoprire. Perché non iniziare a farlo? Soprattutto ora: grazie all’accordo Logitravel-Trenitalia, lo potrete fare a prezzi modici. Non ci credete? Venite a scoprirlo!

Scrivi il tuo commento
Tags: ...