Idee per un viaggio inimitabile nel 2020

0 commenti

Parlavo da poco con un amico, il quale mi disse una cosa che mi rimase impressa: “Ti ricordi quand’eravamo piccoli e parlavamo del 2020 come se non arrivasse mai, e lo immaginavamo con automobili che volavano?”. Beh, le automobili volanti ancora non sono arrivate (per la delusione di tante persone), ma è sicuramente arrivata la libertà di poterci spostare in qualunque punto del pianeta quando desideriamo. E dato che godiamo di questa libertà, da Logitravel vi incoraggiamo affinché nel 2020 possiate avere il miglior viaggio della vostra vita perché sì, perché potete e perché lo meritate.Un viaggio inimitabile non comporta necessariamente fuggire nell’angolo più nascosto del globo, né fare cose da paura o che costituiscano una vera sfida per voi, né tantomeno darsi ai viaggi di moda che fanno tutti quelli che vi stanno intorno.

Il vostro viaggio inimitabile sarà quello in cui potrete godere di essere voi stessi, della magia delle mete scelte, delle sensazioni che sperimenterete e dei sorrisi che vi spunteranno sul viso ogni volta che ricorderete la vacanza. Ogni anno nel mondo spuntano eventi, e noi li abbiamo studiati per riuscire a proporvi un viaggio inimitabile per il 2020.

EGITTO:

Sappiamo a priori che non è tra le destinazioni che considerate inimitabili, ma ci risulta che nel 2020 verrà inaugurato il tanto atteso Gran Museo Egizio. Dopo aver posposto la sua apertura varie volte, la data ufficiale parla di aprile 2020. Questo museo si trova ad appena 2 km dalle Piramidi di Giza, e sarà il museo archeologico più grande del mondo. Se siete degli appassionati di storia o del misticismo di cui sono imbevute le piramidi, non potrete assolutamente perdervi questo grande evento.

Le piramidi d’Egitto.

TOKYO:

Durante giugno e luglio 2020, la città ospiterà i Giochi Olimpici. Non possiamo immaginare cosa si inventeranno i giapponesi per l’occasione. Conoscendo le loro tendenze tecnologiche, i Giochi potrebbero essere rivoluzionari rispetto a quanto già visto in precedenza. Se siete amanti del progresso tecnologico o dello sport e volete vedere cosa succede quando si mescolano questi due elementi, allora questo è senz’altro il viaggio che fa per voi. Non perdetevi inoltre le altre attrazioni nipponiche, magari con un tour che tocchi le altre città e i famosissimi templi.

BHUTAN:

Si dice che la felicità si nasconda in questo regno buddista adagiato a piedi dell’Himalaya. Si tratta di una delle mete in cui il turismo è in forte crescita – ragion per cui il governo mantiene uno stretto controllo per limitare l’ingresso dei turisti. Ci sembra una buona idea per tutelare l’essenza delle mete che si visitano: se siete tra i fortunati che possono volare alla volta del Bhutan ne 2020, vi chiediamo solo di godere al 100% di tutta la pace e le sensazioni che proverete.

Bhutan.

GALWAY:

La capitale europea della cultura per il 2020. Dato il privilegio, questa piccola città irlandese ha il compito di sviluppare un programma completo di attività culturali per tutto l’anno. Siamo certi che gli irlandesi creeranno una vasta gamma di opzioni affinché i turisti possano godersi il calore della gente del luogo, le risorse naturali mozzafiato e una cultura meravigliosa.

MARRAKECH:

Allo stesso modo dell’Europa, anche in Africa si usa scegliere una capitale della cultura. In questo caso, Marrakech si convertirà nella Capitale africana della cultura 2020. Se questa città è già di per sé una meta imperdibile, vi incoraggiamo a visitarla durante quest’anno per partecipare alle esibizioni o scoprire di più su altre mete africane, che verranno pubblicizzate con varie attività a Marrakech. Chi lo sa se mentre assaporate un tè alla menta in piazza Jemaa el Fna, vi troverete nel mezzo di una sfilata di elefanti o guerrieri Masai…

Marrakech.

Scrivi il tuo commento
Tags: , , , ...

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?