PRIMAVERA: TEMPO DI GITE FUORI PORTA

0 commenti

Primavera sinonimo di buon umore e soprattutto di bella stagione. Ci si scopre, ma si ha anche la voglia di conoscere posti nuovi. Con il 21 marzo scattano le classiche gite fuori porta e LogiTravel Italia, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare, propone 4 offerte ‘Made in Italy’ per il week end dal 25 al 27 marzo.

Cosa c’è di meglio di un week end mordi e fuggi alla scoperta delle bellezze del BelPaese? Sapore di mare con Napoli e Palermo e le meraviglie borboniche, con un tocco arabo per quanto riguarda il capoluogo siciliano. E poi, Verona una classica per gli innamorati: dal balcone di Giulietta all’incanto dei vicoli sull’Adige. Per concludere con Pisa e la rinomata piazza dei Miracoli.

Per maggiori informazioni, consulta il sito internet: http://www.logitravel.it

Napoli, (partenza da Milano, volo+hotel 25-27 marzo, prezzo a persona 228 euro)
Palace, 3* stelle. Prestigiosa posizione, nel centro della bellissima città di Napoli.
Orario voli: Milano MXP 19:30 (25 marzo) ritorno da Napoli alle 19:45
Cosa vedere: le splendide memorie storiche del Museo di Capodimonte e del Palazzo Reale. La devozione conservata e tramandata nella Napoli Sotterranea e nella Cappella San Severo, tra le “capuzzelle” dei morti e l’alchimia del Cristo Velato.

Palermo, (partenza da Roma, volo+hotel mezza pensione, 25-27 marzo, 225 euro a persona)
Quality President, 4* stelle. Ubicato nel centro cittadino dove si può godere di svariate possibilità di shopping e di svago. Il suggestivo porto si trova a soli 50 metri di distanza, comodamente raggiungibile a piedi.
Orario voli: Roma FCO 18:35 (25 marzo) ritorno da Palermo alle 17:20
Cosa vedere: la città più araba d’Italia, in cui la dominazione è ancora ben visibile nei monumenti e nei principali edifici di culto: la cattedrale, Palazzo dei normanni e cappella Palatina.

Pisa, (partenza da Cagliari, volo+hotel, 25-27 marzo, prezzo a persona 115 euro)
Repubblica Marinara, 4* stelle. curato e confortevole, situato a ridosso del centro storico della città di Pisa
Orario voli: Cagliari 13:40 (25 marzo) ritorno da Pisa alle 16:40
Cosa vedere: la bellissima Piazza del Duomo annovera i principali monumenti religiosi della città, tanto da meritarsi l’appellativo di Piazza dei Miracoli.

Verona, (partenza da Napoli, volo+hotel, 25-27 marzo, 253 euro a persona)
Maxim, 4* stelle. alle porte del centro città di Verona, questo hotel si trova a 2 chilometri di distanza dal centro storico. I collegamenti con i mezzi pubblici si trovano nelle immediate vicinanze
Orario voli: Napoli 18:40 (25 marzo) ritorno da Verona alle 18:20.
Cosa vedere: definita la “Porta d’Italia”, perché anticipa a chi proviene da nord, il volto, la bellezza, la sostanza del nostro Paese. Immancabile la tappa all’Arena, la casa di Giulietta, il Duomo e la chiesa di San Zeno.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...