Viaggi all’ultima ora all’insegna dei saldi

0 commenti

Vi siete ritrovati all’ultima ora senza aver prenotato nulla. Il vostro capo non vi aveva confermato le ferie e avevate riposto tutti i vostri sogni nel cassetto. Ora, all’ultimo, i meritati giorni di riposo sono arrivati. Ma cosa fare? Per tutti coloro che, per un motivo o per un altro, non hanno ancora deciso dove trascorrere le vacanze eccoci in vostro soccorso. Si chiama viaggi offerte ed è una pagina di Logitravel creata ad hoc per mettere in primo piano tutte le offerte last minute, a prezzi fantastici, verso destinazioni incredibili. Ci sono pacchetti vacanze (volo+hotel), crociere o solo sistemazioni in hotel, a seconda delle vostre esigenze: opzioni diverse ma con uno stesso comun denominatore, il risparmio.

Ecco che potrete volare a Ibiza e trascorrere lì 4 giorni e 3 notti al modico prezzo di 216 euro (viaggio incluso) o sostare per una settimana nella fantastica Creta: volo e hotel per 7 notti all’incredibile cifra di 296 euro. Le destinazioni in offerta coprono le mete più cool per l’estate, da Lanzarote con il suo paesaggio lunare alla Costa Brava con i suoi divertimenti notturni e diurni, da Malta a Kos, e ancora Ibiza, Maiorca, Zante, Rodi, Corfù, Hammamet, Sharm El Sheikh e chi più ne ha più ne metta.

Per chi invece vuole essere viziato in tutto e per tutto, l’opzione migliore la offrono le crociere che abbracciano, anche loro, la stagione dei saldi. Per 8 giorni potrete respirare la Brezza del Mediterraneo (raggiungendo Nizza, Barcellona o Tunisi) a solo 390 euro o fare una dieci giorni all’insegna delle Grandi capitali d’Europa, da Lisbona ad Amsterdam, toccando diverse città da sogno, come Malaga, Vigo, Dover… il tutto a meno di 600 euro. O ancora optare per l’irresistibile tintarella dei Caraibi (369 euro per 8 giorni).

Vale la pena perdere un po’ di tempo a studiare le alternative a vostra disposizioni: l’estate è per tutti e con queste offerte Logitravel ve lo vuole dimostrare.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...