Mese dei Tour, per il 5º anniversario offerte esclusive

Dal 4 marzo all'1 aprile occasioni da non perdere

0 commenti

Si apre un mese molto speciale per Logitravel, il Mese dei Tour! Quest’anno celebriamo il quinto anniversario con offerte esclusive. Dal 4 marzo all’1 aprile, sconto del 25% su tutti i viaggi organizzati, assicurazione di annullamento viaggio inclusa nel prezzo, pagamento rateizzabile e l’assistenza di consulenti esperti, pronti a darti chiarimenti e ottimi consigli in qualsiasi momento. Insomma… dovrai solo preoccuparti di fare la valigia e partire!

Non sai cosa scegliere tra mille fantastiche opzioni? Ti consigliamo alcuni dei nostri programmi più popolari e amati dai viaggiatori. Potrebbero diventare una meravigliosa realtà grazie alle offerte esclusive del Mese dei Tour!

Turchia, da Istanbul a Smirne

Un tour emozionante alla scoperta delle città, dei paesaggi, della storia e della cultura di una destinazione che unisce il meglio di Oriente e Occidente: la Turchia. Dieci magnifici giorni, durante i quali potrai scoprire luoghi di epica reminiscenza e paesaggi da cartolina. Istanbul, Ankara, Cappadocia, Konya, Pamukkale, Efeso, Smirne, Pergamo, Troia, Bursa e molto altro ancora. La leggenda che si mantiene viva nel tempo è a portata di click. Cosa stai aspettando?

Moschea Blu di Istanbul, Turchia

Giordania con Wadi Rum

Un viaggio per conoscere una cultura tanto antica quanto affascinante. Un’esperienza autentica, che inizia passando per la capitale Amman e la strabiliante Petra, per continuare nel deserto di Wadi Rum. Prova l’emozione di dormire tra le sue dune, contemplando la brillante volta stellata. Infine, tuffati nelle acque del Mar Morto per provare l’esperienza unica di rimanere a galla senza sforzo alcuno.

Deserto di Wadi Rum in Giordania

Marocco, città imperiali da Marrakech

Il Paese delle mille spezie, dell’esotismo, delle Kasbah e dei souk, del ricco passato storico e della bellissima architettura. Un viaggio che ti mostrerà le meraviglie di luoghi come Marrakech, Casablanca, Rabat, Meknes, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, e Fez, conosciuta anche come la Perla Imperiale. Sei pronto per l’avventura?

Marrakech, Marocco

Argentina, Buenos Aires, Ushuaia, Calafate, Iguazù

Partendo dalla cosmopolita Buenos Aires, potrai spingerti lungo i canali presenti nelle regioni meridionali del Parco Nazionale della Terra del Fuoco, ammirando da vicino i ghiacciai millenari e l’impressionante Perito Moreno. Qui la natura regala uno degli spettacoli più belli al mondo, quello delle grandi masse di ghiaccio che si frantumano, dando vita agli iceberg che galleggiano sulle acque del lago. Iguazú, immerso in un ambiente tropicale, ti aspetta infine con il bellissimo e poderoso salto della Gola del Diavolo. Sicuro di non voler cogliere l’opportunita delle offerte esclusive del Mese dei Tour?

Ghiacciai del Parco Nazionale della Terra del Fuoco, Argentina

Egitto, Il Cairo e crociera 7 notti con Abu Simbel

La crociera più spettacolare d’Egitto, lungo il fiume Nilo, ti attende. Approfittando delle offerte esclusive del Mese dei Tour, potrai intraprendere un viaggio che ti permetterà di scoprire gli angoli più affascinanti del paese, con visita via terra ad Abu Simbel. Quale culmine di questo straordinario itinerario, le Piramidi, la Sfinge e il Tempio della Valle di Chefren, si innalzeranno dinanzi ai tuoi occhi a Il Cairo.

Abu Simbel, Egitto

Spagna e Portogallo, Da Lisbona a Porto a Santiago de Compostela

Partendo da Lisbona, potrai immergerti nella cultura di Cascais e Sintra; seguirà una tappa a Porto, seconda città del Portogallo e culla del famoso vino di Porto, e poi ancora a Guimaraes, con il suo centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Da qui si arriverà fino a Santiago di Compostela e, di ritorno in Portogallo, si farà tappa a Coimbra e Fatima, Nazarè e infine Obidos, un borgo medievale incantevole, dove i balconi pieni di fiori non lasciano certo indifferenti.

Lo storico Tram 28 a Lisbona, Portogallo

Ti abbiamo convinto? Se ti sei innamorato di uno di questi itinerari o vuoi conoscerne di altri, entra nella nostra pagina di Tour Logitravel, dove troverai le offerte esclusive del Mese dei Tour, e scegli il tuo. Ti assicuriamo grandi emozioni!

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?