Logi dà i numeri! Le tue vacanze al prezzo più conveniente con Logitravel

Approfitta dell'opportunità di viaggiare con sconti incredibili!

0 commenti

Logi dà i numeri! Ebbene sì, hai capito benissimo: stavolta vogliamo offrirti gli sconti più formidabili che tu possa immaginarti. Logi regala denaro per le tue vacanze fino a un massimo di 400€. Gli sconti dipendono dall’importo del tuo viaggio, applicati sulle prenotazioni effettuate dal 30 aprile al 31 maggio su viaggi inclusi tra l’1 di giugno e il 30 di settembre. Incredibile ma vero, Logi ha completamente perso la testa. Ricorda di consultare i termini e le condizioni di questa campagna promozionale. In quest’articolo ti presenteremo i vari prodotti e destinazioni d’esempio che mettiamo a tua disposizione. Goditi le vacanze con Logitravel!

PACCHETTI VACANZE E GRANDI VIAGGI CON LOGITRAVEL

Con Logitravel avrai a disposizione i migliori prezzi sui Pacchetti vacanze e Grandi viaggi. Questi ultimi includono tour, viaggi combinati e Fly&Drive. Tutto questo con un’assicurazione di viaggio inclusa. I pacchetti includono volo + hotel, treno + hotel e traghetto + hotel: un’opportunità imperdibile per lanciarti alla scoperta di mete nazionali e internazionali come Barcellona, Lisbona, Parigi, Berlino, Santorini, New York o L’Avana. Scegli tour popolari come le Città imperiali del Marocco, un safari in Africa o un’immersione a Cuba. Combina destinazioni da urlo come Praga-Budapest, New York-Riviera Maya e Bangkok-Bali-Singapore. Per i più avventurosi, i Fly&Drive vi faranno scoprire itinerari super eccitanti come la Route 66, l’itinerario del Trono di Spade o la Pura Vida del Costa Rica.

L’Avana

L’Avana

VIAGGI VACANZA CON LOGITRAVEL

Ti bastano appena 3 click per prenotare un viaggio vacanza con Logitravel. E la cosa si fa ancora più interessante grazie ai prezzi imbattibili! Tra le varie possibilità offerte avrai parchi divertimento, viaggi urbani, musicali e di altri tipi verso destinazioni più lontane. Goditi parchi a tema famosissimi come PortAventura, Terra Mitica, il Parco Warner (Spagna), Disneyland (Francia) o il Parco Tivoli (Danimarca). Goditi una fuga breve ma intensa in città come Madrid, Siviglia, Varsavia o Londra. Muoviti al ritmo di musical come Il re leone, Billy Elliot e West Side Story (Spagna). Fai uno strappo alla regola e trattieniti qualche giorno in più per vivere la magia urbana di New York, San Francisco o Chicago.

Disneyland

Disneyland

HOTEL COSTIERI CON LOGITRAVEL

Le coste spagnole e portoghesi ti aspettano per ospitarti e coccolarti nei migliori hotel di mare ad un prezzo imbattibile grazie a quel mattacchione di Logi. Con Logitravel puoi contare su hotel di qualunque tipo: per famiglia, col tutto incluso, dotati di spa, solo per adulti, romantici, di lusso e con campi da golf. Se ti piacciono gli hotel, è il momento ideale per prenotare le tue prossime vacanze. Scegli la meta che fa per te tra migliaia di destinazioni come Salou, Peñíscola, Benidorm, Gandía, Roquetas de Mar, Torremolinos, Cadice, Islantilla, Minorca, Ibiza, Tenerife, e tanti altri. Sul versante portoghese, invece, troverai Albufeira, Faro, l’isola di Madera, l’isola di San Miguel e Lisbona.

Lanzarote

Lanzarote

A BORDO DI UNA NAVE DA CROCIERA CON LOGITRAVEL

Le offerte di Logitravel migliorano con il rialzo dei prezzi e la prenotazione di una nave da crociera. Sarà un’esperienza unica, con le più belle destinazioni costiere a portata di mano direttamente dal ponte della tua nave. I tuoi bagagli, pasti e attività in un solo luogo, con la possibilità di visitare mete paradisiache senza doverti affaticare a trascinarti dietro trolley e valigie. Con Logitravel puoi scegliere la tua crociera in base alla compagnia di navigazione, offerte dell’ultimo minuto, o semplicemente in base ai nostri consigli. Naviga per il Mar Mediterraneo, ammira l’Europa settentrionale, occidentale e orientale o le perle del Mar dei Caraibi. La tua prossima crociera ad un prezzo sensazionale con Logitravel.

Le perle del Mar dei Caraibi

Le perle del Mar dei Caraibi

Clicca qui per scoprire le offerte più convenienti di Logitravel

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?