Viaggi fashion, pronti per rifarvi il guardaroba?

0 commenti

Da Londra a New York, da Parigi a Milano, senza dimenticare ovviamente Tokyo. Cari appassionati di shopping, se viaggiare è un piacere, che piacere sia a trecentosessanta gradi. Se siete fashion addicted, se amate sfoggiare gli ultimi capi firmati o semplicemente seguire le mode del momento, sperimentare il vostro stile e abbigliamento, ecco i viaggi giusti per voi.

Una vacanza può trasformarsi nell’occasione perfetta per fare un po’ di sani acquisti e aumentare il vostro guardaroba.

Prima meta imperdibile per i modaioli di tutto il mondo è Londra. La capitale inglese è una vera e propria mecca fashion, capace di conquistare tutti, indipendentemente dallo stile. Merito senza ombra di dubbio della famosa Oxford Street, punto di riferimento dello shopping cittadino da ormai un secolo. Ma non solo: ogni angolo della città vanta mercatini di ogni tipo, dove si possono trovare offerte incredibili. Bellissimi al proposito gli abiti vintage: chi ama questo stile avrà di che nutrirsi nella metropoli british.

Elegante e raffinata è invece Parigi, la città dei grandi negozi, delle griffe e delle marche: lo chic è qui di casa.

Chi ha tempo e giorni a disposizione, poi, può volare a New York, la città dei desideri avverati, in cui sarà facile perderci tra abiti bellissimi, negozi originali e bizzarri.

E ancora Tokyo che negli ultimi anni si è imposta sulla scena mondiale: le passerelle degli stilisti di tutto il mondo hanno dimostrato che il Sol Levante è un Paese fonte di grande ispirazione per gli amanti della moda. Semplicemente camminando per strada, infatti, potrete notare trend e tendenze assolutamente cool, da copiare e imitare.

Restando all’interno dei confini italiani, invece, la vera meta dello shopping è una e una sola: Milano. Il centro pullula di piccole boutique d’alta moda e grandi catene fashion and cheap, ideali per soddisfare i portafogli di tutti. Pronti a rifarvi il guardaroba?

Scrivi il tuo commento
Tags: ...