MSC Grandiosa

La nuova nave di MSC Crociere

0 commenti

La compagnia di navigazione MSC Crociere fa un altro miracolo e gioca il suo asso nella manica: è finalmente a vostra disposizione MSC Grandiosa! La nave è la prima della generazione Meraviglia plus, la cui classe indica dimensioni più ampie e, di conseguenza, maggiori spazi e nuove strutture per trascorrere delle vacanze da sogno.

Ad esempio, con il Cirque du soleil at Sea potrete gustare due nuovi spettacoli in esclusiva per MSC Grandiosa, magari mentre sorseggiate un fresco drink. E perché no, dopo lo spettacolo una buona cena.

Cirque du soleil at Sea

Cirque du soleil at Sea: due spettacoli in esclusiva per MSC Grandiosa

Queste sono solo alcune delle possibilità che MSC Grandiosa vi mette a disposizione. Ma andiamo a vedere meglio i suoi dettagli. Costruito nel 2019 ai Chantiers de l’Atlantique di Saint-Nazaire (Francia), questo colosso del mare ha tutte le carte in regola per vantare numeri davvero sbalorditivi. 323 metri di lunghezza, 41 di larghezza e 72 di altezza per una stazza sbalorditiva da quasi 200.000 tonnellate, pur se la nave vola letteralmente sull’acqua ad una velocità di navigazione di 23 nodi.

A bordo troverete quasi 1500 membri dell’equipaggio, pronti a soddisfare le necessità di poco più di 6000 passeggeri sparsi su 19 ponti, che pernottano in 2000 cabine dotate dei comfort più moderni.

Cabine dotate dei comfort più moderni.

Cabine dotate dei comfort più moderni.

La Galleria sarà il cuore pulsante della nave, un vero e proprio nucleo ricreativo multifunzione che può fungere da punto ristorazione, shopping e – dal tramonto in poi – discoteca per una movida fino a tardi.

La Galleria

La Galleria di MSC Grandiosa

Ma la crociera è anche un’esperienza per la famiglia, e MSC Grandiosa è senz’altro il posto giusto: grazie ad una partnership con Chicco e Lego, la nave ospita ampi spazi a tema dedicati sia ai più piccoli che ai ragazzi, con l’imbarazzo della scelta sulle attività da intraprendere (ben 10 quelle nuove).

L’intrattenimento continua in mille modi, andando dal bar karaoke al comedy club, dal parco acquatico e il centro sportivo sempre pronti ad offrire attività giornaliere.

Per i palati più esigenti, MSC Grandiosa dispone di una pista da bowling e perfino di un simulatore di Formula Uno!

A proposito di cibo, avete fame? Nessun problema: a bordo si possono trovare vari ristoranti tra cui ben cinque a tema (tapas spagnole, un bistrot francese, una bisteccheria anglosassone, un sushi bar giapponese e un buffet generale).

Ristoranti di specialità

Ristoranti di specialità

Nell’Atmosphere pool è invece possibile abbandonarsi ad una esperienza sensoriale di relax totale, grazie a luci soffuse e uno schermo gigante multifunzione che delizieranno gli occhi. Un relax che è possibile continuare nella MSC Aurea SPA: una spa di lusso in stile balinese che dispone di vari trattamenti tra cui scegliere per passare dal relax alla rigenerazione fisica e spirituale.

MSC Aurea SPA: una spa di lusso in stile balinese

MSC Aurea SPA: una spa di lusso in stile balinese

E alla fine della giornata, non ci sarà niente di meglio di un’accogliente cabina o suite per dormire sonni tranquilli. MSC Grandiosa garantisce una gamma vastissima di opzioni: dalle cabine con balcone e vista sul mare a quelle interne per chi ama l’intimità, o anche le duplex suite con una vasca idromassaggio privata per chi vuole “solo un altro bagnetto” prima di sprofondare tra i cuscini.

Scopri tutte le partenze della MSC Grandiosa su Logitravel

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?