Viaggi organizzati per tutti i gusti

Scegli quello che fa per te e preoccupati solo di fare la valigia

0 commenti

Le vacanze servono a staccare dalla routine lavorativa e rilassarsi. Se non avete fatto piani non preoccupatevi: come dice il proverbio, “chi va piano va sano e va lontano”. Qui a Logitravel abbiamo tutto super organizzato e vi offriremo un’infinità di ottime opzioni di viaggi organizzati. In questo modo dovrete solamente preoccuparvi di fare le valigie e uscire di casa. Viaggi di tendenza, vacanze in spiaggia, giri in crociera e viaggi privati: siamo certi che troverete ciò che fa per voi in una di queste categorie, garantendovi un viaggio unico e memorabile. Si parte! 

VIAGGI DI TENDENZA – GIORDANIA

Una destinazione popolare ma allo stesso tempo unica, che sarà senz’altro la delizia di qualunque viaggiatore che sogna a occhi aperti. Immaginate le carovane di cammelli cariche di incenso che percorrono la mitica Strada del Re per scambiare il carico con mercanzie nabatee. Gli eserciti di musulmani e ferventi crociati hanno percorso queste lande come fece Sir Lawrence d’Arabia, sedotto e catturato dalle misteriose dune rossastre del deserto di Wadi Rum. Vi sentirete come dei veri Indiana Jones mentre attraverserete la gola del Siq per giungere infine alla bellissima città di Petra. Il premio? Contemplare la maestosità della sua porta d’ingresso mentre le luci dell’alba o del tramonto ne esaltano l’aspetto magico e indimenticabile.

Petra

Petra

VACANZE IN SPIAGGIA – GIAPPONE E MALDIVE

Tradizione e modernità, cultura, templi, una società delicata, città brulicanti e un’anima tutta spirituale. Grazie a quest’opzione di viaggio organizzato potrete lanciarvi alla scoperta di Osaka, col suo imponente palazzo Nara o il suo pacifico Buddha dallo sguardo sereno; Kyoto e il suo magnifico padiglione dorato; Shirakawago e Takayama con le loro case tradizionali; Tsumago e i suoi samurai leggendari; Hakone e i suoi paesaggi inimitabili; e, per finire, Tokyo e i suoi neon, i suoi manga e i suoi santuari. Ma aspettate: dopo un itinerario così interessante potrete rilassarvi nel mezzo dell’oceano Indiano, sulle spiagge delle Maldive. Acque turchesi e cristalline in cui fare snorkeling, per poi passare a un caldo bagno di sole su finissima sabbia bianca.

Maldive

Maldive

GIRO IN CROCIERA – DA HANOI A SAIGON.

Il Vietnam è un paese incredibile, situato nel cuore dell’Indocina. Un luogo che vi lascerà a bocca aperta per tutta la natura, la storia, i suoi paesaggi, il carattere fermo e deciso dei suoi abitanti… Un itinerario perfetto per visitare i laghi e le pagode di Hanoi (la capitale); la baia di Halong, caratterizzata da un paesaggio formidabile che evoca leggende di dragoni che si immergono tra le onde; o l’ancestrale Hoi An, che mantiene l’architettura tradizionale, le sue lanterne accese e i suoi artigiani; Hue, l’antica capitale imperiale; o ancora Ho Chi Minh City, l’antica Saigon, col un ritmo di vita ad alta frequenza; e passare infine al delta del Mekong, dove la vita scorre in sintonia con le acque del fiume.

Vietnam

Vietnam

VIAGGI PRIVATI – FILIPPINE

Formate da un arcipelago di ben 7000 isole, le Filippine prendono il loro nome dall’epoca coloniale spagnola in cui regnava Filippo II. Il viaggio organizzato che ti proponiamo è un’opportunità unica per visitare alcuni dei luoghi più rappresentativi del paese: la capitale Manila, vibrante, energetica e brulicante di vita. Coròn, con le sue acque da sogno e gli spuntoni rocciosi che emergono dall’acqua come giganti del mare; le spiagge da sogno di El Nido; Oslob, in cui potrete nuotare insieme ai pacifici squali balena; Bohol e le sue chocolate hills in cui poter vedere uno degli animali più curiosi del mondo, il tarsio (e qui aggiungiamo come chicca che queste creature furono d’ispirazione a Steven Spielberg per creare i Gremlins); o ancora Siargao, una delle isole più vergini e senza dubbio quella più “surfista” di tutte. Un autentico paradiso da sogno in cui lasciare a briglia sciolta lo spirito esploratore che è in voi. 

Filippine

Filippine

Accedete a tutte le nuove offerte e preparatevi per un viaggio indimenticabile!

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?