Autumn in New York

0 commenti

Foglie rosse e gialle. Colori intensi che si mischiano con l’ocra e il verde. A questo va ad aggiungersi la magia della stagione autunnale, i tramonti romantici che danno al cielo mille sfumature e poi… lei. La regina degli States, la metropoli più famosa al mondo: New York. “La città che non dorme mai” così la descriveva Frank Sinatra nella sua celebre New York, New York.

In autunno poi la Grande Mela è un susseguirsi di eventi, da quelli dedicati ai più piccini a quelli per gli sportivi, senza tralasciare le tradizioni legate al giorno del Ringraziamento e quelle legate al Natale. Logitravel Italia, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare e in città, propone alcune idee per un viaggio nella città della Statua della Libertà, di Central Park e Coney Island: nella splendida New York.

Diventa quindi una destinazione imperdibile per streghe, vampiri e spiritelli che il 31 ottobre si danno appuntamento al Village Halloween Parade, la tradizionale sfilata che si svolge lungo la 6th Avenue con uno scopo ben preciso: allontanare la sfortuna bussando a 13 porte diverse.

Il 6 novembre, poi, spazio allo spirito sportivo con la classica Maratona, il cui percorso è ormai lo stesso da quarantadue edizioni. Staten Island, Brooklyn, Quens, Bronx e Manatthan le zone attraversate. Per chi, invece, partirà nella seconda metà di novembre, il 23 è d?obbligo il tacchino. Nel giorno del Ringraziamento è possibile assistere alla Macy’s Thanksgiving Day Parade: dall’incrocio tra la 77th Avenue e Central Park West fino alla 34th Street palloni aerostatici, carri allegorici e oltre due milioni di persone animeranno la città. Il mese si novembre si chiude al Rockefeller Center per la consueta cerimonia annuale legata all’illuminazione dell’albero di Natale.

Perché, quando il sole imbrunisce una giornata di quelle in cui i colori pastello dominano l’anima essere ai piedi della statua della Libertà è il sogno di ogni viaggiatore. E Logitravel sa come esaudire i desideri.

Offerte molto interessanti per i mesi di ottobre e novembre. Da Roma a partire da 921 euro, Milano a partire da 924 euro e Napoli a meno di 1000 euro. I prezzi si intendono per persona e includono il volo A/R + 9 giorni/8 notti in hotel 3* con trattamento di pernottamento e 1ª colazione. Per maggiori informazioni sui voli e sugli hotel consulta il sito internet: OFFERTE NEW YORK 

Scrivi il tuo commento
Tags: ...