Crociere, il modo perfetto per godersi il Black Friday!

Scopri le Offerte di crociere per il Black Friday!

0 commenti

Appare sulle vetrine e in televisione. Se ne parla in radio e gran parte degli italiani ne è ormai a conoscenza: ci stiamo avvicinando al giorno X, il giorno degli affari a prezzo ridotto, il giorno del Black Friday. Ma quanti sanno com’è arrivato qui da noi, e dove è nato esattamente il fenomeno?

 

Cos’è il Black Friday?

Il Black Friday (venerdì nero) è di origini statunitensi, e cade il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento segnando ormai il punto di partenza per le corse agli acquisti natalizi. La febbre da sconto ha contagiato tutto e tutti, a destra e a manca: non sorprende che dagli Stati Uniti l’usanza si sia diffusa rapidamente ai cugini anglofoni di Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda, e ancora a gran parte della Scandinavia, Francia, Germania, Spagna, fino ad arrivare addirittura Giappone e India… ma che ne è stato dell’Italia?

 

Black Friday in Italia:

Da noi il Black Friday è percepito in misura ancora minore rispetto agli altri paesi, ma non per questo da tralasciare: il fenomeno sta crescendo costantemente dal 2016. In particolare, la crescita interessa il settore dell’elettronica e della tecnologia. Tuttavia, specialmente in questi ultimi due anni, gli sconti iniziano a farsi sentire anche nel settore turistico dei viaggi e, in particolare, nelle crociere. Solo per dare un’idea: le più importanti compagnie di Crociera come Costa Crociere, MSC CrociereRoyal Caribbean e NCL lanceranno delle promozioni esclusive per il Black Friday per un’ampia gamma di destinazioni.

Offerte Black Friday Crociere su Logitravel:

Noi di Logitravel ti sorprendiamo con una super Offerta Black Friday sui nostri esclusivi pacchetti di Crociera che inludono Voli ed Hotel, offrendoti un 10% di Sconto! Hai tempo solo fino al 2 dicembre per prenotare!

Scopri tutti i nostri prodotti cliccando qui

 

Buon Black Friday!

 

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?