Explorer of the Seas si rinnova!

Scopri le novità di Explorer of the Seas per l'Estate 2023

0 commenti

Royal Caribbean, la compagnia con le navi più grandi al mondo, non smette mai di sorprenderci! 😃 Oltre al lancio sul mercato di nuove e straordinarie navi, come Wonder of the Seas o Icon of the Seas, la compagnia negli ultimi anni ha investito nel rinnovo di alcune delle sue navi meno recenti.

In linea con quest’obbiettivo dettagliato nel programma Royal Amplified, Explorer of the Seas, una della navi della classe Voyager inaugurata nell’anno 2000, è stata rinnovata quest’anno. Oltre alla manutenzione generale della nave e delle sue attrazioni più popolari, Explorer of the Seas, conterà quest’estate con una novità assoluta: gli scivoli acquatici The Perfect Storm.

Intrattenimento a bordo

Nuovo The Perfect Storm

The Perfect Storm è un duo di scivoli acquatici capace di mettere a dura prova anche gli animi più coraggiosi! Già presente su alcune delle navi della flotta, questi scivoli sono stati installati su Explorer of the Seas con l’intenzione di arricchire ancora di più l’offerta di intrattenimento a bordo. Gli scivoli Cyclone e Typhoon vi faranno vivere emozioni straordinarie, grazie alla loro incredibile velocità e alle curve mozzafiato!

Sfidate i vostri amici in una gara di velocità e divertitevi a bordo di The Perfect Storm!

Altre incredibili attrazioni su Explorer of the Seas

Il divertimento sulle navi Royal non ha mai fine! Oltre ai nuovi scivoli acquatici, a bordo potrete infatti cercare di domare le onde del Flowrider, l’incredibile simulatore di surf che metterà a prova il vostro equilibrio, ma anche scalare pareti alte 12 metri, sfidare i vostri amici in una partita di minigolf o pattinare in una pista di ghiaccio sul mare! Le emozioni con Royal Caribbean non hanno mai fine!

Se invece siete tra coloro che ricercano la tranquillità da una vacanza in crociera, con Explorer of the Seas avrete ben 6 jacuzzi e 3 piscine a disposizione per farlo. Una di queste, la VitalitySM Spa, con solarium adult-only. Progettata in stile resort dall’atmosfera isolana, la VitalitySM Spa, è il posto migliore per rilassarsi sotto il sole o le stelle. Inoltre, con la sua ampia varietà di posti a sedere tra cui scegliere, potrete sempre trovare il vostro angolo di relax in questa oasi di tranquillità dove potrete inoltre godervi una selezione di oltre 100 trattamenti di bellezza.

Un’altra delle esperienze che non potrete di certo farvi mancare è quella di partecipare agli spettacoli serali nel teatro principale! Godetevi gli spettacoli più incredibili e rilassatevi con i concerti di musica dal vivo. Affinate le vostre abilità di salsa al Boleros o unitevi all’azione non-stop al Casino Royale℠. Su Explorer of the Seas, l’avventura continua anche di notte.

L’offerta gastronomica su Explorer of the Seas

Royal Caribbean, oltre all’intrattenimento, ha rivolto l’attenzione anche sulla gastronomia a bordo ampliando l’offerta di ristoranti, bar e lounge, presenti su Explorer of the Seas. A bordo potrete infatti trovare la famosa steakhouse americana Chops Grille, Boleros Latin Lounge, Schooner Bar, la cucina asiatica Izumi, e molto altro ancora! Giovanni’s Italian Kitchen è la nuova versione dell’esclusivo ristorante italiano; Playmakers Sports Bar & Arcade, è il luogo dove potrete sostenere la vostra squadra del cuore gustando un ampio menu di piatti e birre ghiacciate; Johnny Rockets Express si farà strada a bordo piscina offrendo i migliori piatti americani accompagnati dai frullati più squisiti e Starbucks delizierà i vostri palati con la loro esclusiva offerta di bevande e dolci. L’offerta gastronomica perfetta per conquistare i palati di tutti!

Gli itinerari di Explorer of The Seas in Estate

Grecia e Croazia o Grecia e Montenegro, scegliete il vostro itinerario preferito per la prossima Estate e navigate alla scoperta di destinazioni incredibili con Explorer of the Seas! Da Maggio ad Ottobre la nave offrirà infatti due itinerari tra le isole greche in partenza dal porto di Ravenna:

Non dimenticatevi inoltre che a bordo troverete membri dello staff (circa 60-100 persone) che parleranno italiano per facilitare l’assistenza ai propri ospiti. Sarà quindi possibile non solo ottenere assistenza in italiano, ma anche richiedere i menu e i programmi di bordo in lingua italiana.

Non perdetevi l’occasione di vivere una straordinaria esperienza di vacanza! 😀

 

Per maggiori informazioni sull’offerta estiva di Royal Caribbean leggete il nostro articolo di blog, o visitate la nostra pagina web cliccando qui .

Richiedete che uno dei nostri esperti in crociere vi contatti gratuitamente da qui per fornirvi assistenza e aiutarvi a trovare la migliore offerta Royal Caribbean per voi!

 

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?