Logitravel inaugura la sezione ‘Sci’

0 commenti

Si avvicina il momento delle settimane bianche e Logitravel Italia, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare e in città, è già in prima linea con l’attivazione, sul proprio sito, della speciale sezione invernale con le migliori offerte sugli hotel in montagna.

La sezione Sci, questo il nome che compare in homepage, è di facile navigazione. Oltre al consueto motore di ricerca, seguono le migliori offerte sulla neve divise per weekend, ponte dell’Immacolata e Capodanno, le offerte sci invece sono riassunte in tre mini riquadri sul lato destro del monitor. Nel fondo della pagina, la ricerca potrà effettuarsi per stazioni sciistiche, un modo rapido e veloce per controllare i migliori prezzi delle mete più desiderate.<b<>
Insomma, i patiti delle destinazioni montane potranno trovare le promozioni più interessanti per soddisfare il loro desiderio di sport invernali. Dalle Alpi francesi a quelle svizzere, dalle mete austriache alle Dolomiti passando per la Valtellina e le più esclusive destinazioni sulle vette tricolori.

E non solo, proprio in contemporanea con quest’innovazione, partirà una promozione interessantissima, valida sino al 14 novembre. Pagando adesso un acconto di soli dieci euro e saldando poi il resto trenta giorni prima della partenza è possibile scegliersi il luogo delle proprie vacanze sulla neve con tanto di sconto del 10% sulla propria destinazione per prenotazioni confermate con almeno un mese prima della partenza.

Maggiori particolari sono sul sito www.logitravel.it/sci, perché l’atmosfera imbiancata è magica e Logitravel sa come realizzare i migliori incantesimi per le vacanze.</

Scrivi il tuo commento
Tags: ...