Sono arrivati i Logi SALDI di Gennaio!

0 commenti

In questo articolo presentiamo i Logi Saldi di quest’anno: incredibili offerte su tantissimi viaggi e vacanze su Logitravel!

Gennaio, per alcuni rappresenta un nuovo inizio, il periodo dei buoni propositi e dei progetti, per altri semplicemente il primo mese dell’anno. E poi ci siamo noi, per i quali gennaio è soprattutto il mese dei saldi. Adoriamo i saldi, lo shopping, la ricerca di quel prodotto che tanto volevamo al prezzo che volevamo.

Naturalmente, non potevamo non contribuire anche noi. Da oggi diamo ufficialmente il benvenuto ai Logi Saldi! I grandi sconti su viaggi e vacanze Logitavel.

Fino al 31 gennaio puoi prenotare un viaggio con uno sconto fino al 30% per viaggiare quest’inverno.

Puoi trovare fantastiche offerte verso le città europee più quotate, come Parigi o Londra, verso le Isole Canarie, destinazioni esotiche come i Caraibi, l’Egitto, l’Islanda o le Maldive, crociere , vacanze sugli sci… la scelta è davvero molto ampia. La campagna sarà attiva fino al 31 gennaio per partire entro il 31 marzo.

Ricorda che con Logitravel ti assicuri sempre i prezzi più bassi del web, grazie alle nostre tariffe esclusive!

Che tu voglia fuggire dal freddo, partendo per una meta esotica, o che tu voglia approfittarne per conoscere nuove città, nuovi paesaggi e nuove culture, l’inverno è un momento perfetto per viaggiare! Regalati un viaggio, sono arrivati ​​i saldi!

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?