Ognissanti alla scoperta dell’Europa

0 commenti

L’occasione quest’anno calza a pennello. Il 1 di novembre, Ognissanti, cade di venerdì dandoci il via libera per un weekend lungo da trascorrere fuori di casa. Tre-quattro giorni sono la durata temporale perfetta per tutti coloro che amano visitare le grandi metropoli e le città d’Europa. Sono sufficienti per ammirare i monumenti, per visitare qualche museo, per rilassarvi in un parco e godere delle serate nei pub e nei locali. Le opzioni sono tante e come sempre dipende dai gusti personali, da cosa non avete mai visitato e da quale Paese vorreste vedere.

Logitravel ha selezionato per voi alcune offerte speciali: destinazioni bellissime, a prezzi super scontati. Si parte da Budapest, vera e propria perla sul Danubio, una città dal fascino indescrivibile dove ogni angolo sembra raccontare al visitatore la sua storia millenaria: con meno di 200 euro potrete acquistare volo ed alloggio (per tre giorni e due notti).

Allo stesso prezzo c’è Parigi, la città dell’amore, la città della Torre Eiffel, la città della Senna, la città bohemien, la città dei moltissimi (meritati) appellativi. Ancora più economico, invece, il viaggio a Berlino: alla stessa cifra potrete infatti trascorrere nella capitale tedesca quattro giorni e tre notti, visitando le moltissime attrazione che la metropoli teutonica, giovane e dinamica, offre.

Non ci si allontana molto dal budget dei 200 euro nemmeno come Praga, Londra, Barcellona e Malta: luoghi di indubbia bellezza, ognuno pronto a regalarvi emozioni e quella dose di distrazioni di cui tutti, una volta iniziato l’autunno, abbiamo bisogno.

Se per ricaricare, invece, avete bisogno di volare in luoghi caldi, ecco altre opzioni che fanno per voi: in primis Marrakesh, magica e sognatrice. E poi Maiorca, Rodi, Formentera, per poter godere degli ultimi bagni prima di tornare a indossare cappotti e stivali.

Guardate sul sito di Logitravel e trovate la destinazione che fa per voi: Ognissanti ci regala tre giorni a disposizione, non sprecateli, non lasciateli scappare!

Scrivi il tuo commento
Tags: ...