Le ultime vacanze da single

0 commenti

Settembre, universalmente, è il mese dei matrimoni e il pensiero di un po’ tutte le coppie è rivolto alla luna di miele suggello dell’unione. Ma, prima ancora, perché non pensare al divertimento dell?addio al celibato di lui e dell’addio al nubilato di lei?

Logiravel, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel sul mare, sa bene che gli ultimi momenti da single vanno festeggiati all’insegna della goliardia, ma anche del relax e del benessere e perché no? con un pizzico di sana follia.

Canyoning, rafting e alpinismo hanno soppiantato la classica serata per festeggiare gli ultimi giorni di singletudine con una sferzata di adrenalina pura. I capitani coraggiosi potranno andare ad Affi, in provincia di Verona, e lasciarsi trasportare dal divertimento e dall’avventura in una splendida cornice di montagna, che non lascerà deluso il futuro sposo.

Ma per chi vuol vivere una piccola Notte da Leoni tutta europea, meta immancabile è Praga, la capitale della Repubblica Ceca, città dalle mille opportunità coi suoi scorci pittoreschi. Senza dimenticare la frenetica vita notturna, che, se vissuta in gruppo in ossequio alla tradizione, riesce a dare il meglio di sé.

Fanghi, scrub e tanto relax. La donna prima del sì vuol essere coccolata. Una pausa rigenerante lontano dallo stress dei preparativi, una completa remise en forme all’insegna del benessere in compagnia delle amiche più care. Quale miglior regalo, perciò, di un weekend in un complesso termale come quello di Fiuggi?

Se la sposa è invece superattiva e ha bisogno di svago, non resta che fare la valigia e volare nella patria del flamenco. Siviglia e il Barrio Santa Cruz, dove nei bar e nelle discoteche si fa festa sino all?alba, senza trascurare la movida nei pressi del Guadalquivir, dove vengono allestiti bar, chioschi e discoteche all’aperto.

Mete per tutti i gusti e per le esigenze più disparate. Solo alcuni esempi, dunque. Perché, sul sito www.logitravel.it, è possibile trovare tutte le opportunità per vivere al massimo l?addio al celibato o al nubilato. Del resto, Logitravel sa che cosa c?è dietro gli ultimi momenti da single prima del passo che porta all’inizio di un cammino lungo tutta una vita.

Ecco, alcune delle soluzioni citate:

– Sport Hotel Veronello, Bardolino/Affi-Verona, 3 stelle, a partire da 49 euro a persona, colazione compresa. Si trova nel cuore della riviera degli Ulivi, tra Lazise e Bardolino, sull”incantevole lago di Garda

– Atlantic Park, Fiuggi, 4 stelle a partire da 43 euro a persona, colazione compresa. Circondato da un parco con splendidi alberi, immerso nel verde e nella quiete. 2.000 metri quadrati di verde attrezzato con: Piscina scoperta con idromassaggio, Solarium, Percorso benessere

– Otakar, Praga, 3 stelle a partire da 215 euro a persona, colazione compresa (la quota comprende il volo da Milano). Situato nel tranquillo quartiere di Nusle, vicino all”incantevole Città Vecchia. Piazza Venceslao dista soli 10 minuti in tram.

– Plaza Santa Lucia, Siviglia, 3 stelle a partire da 243 euro a persona, colazione compresa (la quota comprende il volo da Milano). Ubicato in una strada silenziosa, nel centro storico della città, di fronte alla Sala Esposizioni Espacio Iniciarte. Adiacente alla Ronda (via di comunicazione) di Siviglia e a poca distanza dal centro storico e commerciale della città.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...