Crociere: un mare di offerte last minute

0 commenti

Le disponibilità sono limitate, ma qualche posto ancora c’è. Se siete interessati a un viaggio in crociera questo è il momento giusto: trasformate i vostri pensieri in azioni. Interessanti sconti sono a disposizione degli utenti di Logitravel per ancora una settimana: sul sito è possibile trovare tutte le offerte per le migliori crociere in circolazione, in particolar modo per tutte quelle che perlustrano il Mediterraneo, con le sue belle città, le sue spiagge mozzafiato e i fondali marini incredibili: prenotate ora ma scegliete voi quando partire, a seconda dei prezzi, delle ferie e dei vostri impegni.

 

Super gettonato è l’itinerario di MSC Crocieri che tocca Spagna, Tunisia e Malta: la crociera di otto giorni partirà dalla città di Genova e andrà a fermarsi a Barcellona, a La Goulette, a La Valletta, a Messina e Civitavecchia prima di ritornare al punto di partenza. Avrete così la possibilità di ammirare città dall’indubbio fascino che emanano arte in ogni loro angolo, come la metropoli catalana patria di Gaudì, e allo stesso tempo rilassarvi tra località balneari come la cittadina costiera della Tunisia La Goulette e gustarvi le vestigia storiche, artistiche e culturali che la capitale di Malta contiene. I prezzi partono da 690 euro e per le famiglie l’occasione è ghiotta: per i bambini, infatti, la crociera è gratis.

 

Royal Caribbean punta tutto sulla crociera Grecia e Turchia: a partire da 422 euro con ingresso gratis per i ragazzi. Partenza da Civitavecchia e tappe previste a Messina, a Kusadasi (Turchia), Pireo (Atene) e Chania (Creta): un tour all’insegna di ozio e coccole che vi spingerà nel Mediterraneo più orientale, seguendo le orme di Cleopatra, alla scoperta di alcuni dei luoghi più affascinanti dell’antichità. Con una visita obbligatoria all’acropoli di Atene, culla della civiltà occidentale.

 

Altrettanto interessante l’opzione Grecia-Turchia-Croazia proposta da MSC Crocieri che parte da Venezia e si ferma a Bari, Katakolon (Grecia), Izmir (Turchia), Istanbul (Turchia) e che raggiunge infine Dubrovnik, la perla croata dell’Adriatico.

 

Cosa c’è di meglio, dopo un anno di duro lavoro, di una vacanza in cui sarete coccolati e viziati in tutto per tutto? Niente sensi di colpa. Le vacanze ce le meritiamo.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...