Scarica la nuova app gratuita di Logitravel: altri sconti in arrivo

0 commenti

Voli, treni, hotel, traghetti, auto a noleggio: tutte le informazioni in una app. Multilingue e multimercato. Fantasia? No, realtà. Logitravel ha lanciato la sua nuovissima app per iOS che rende tutti i prodotti e i servizi online comodamente a portata di mano dal proprio cellulare e dal proprio tablet. A costo zero, ovviamente. E’ possibile scaricare la app Logitravel, che porta lo stesso nome della agenzia viaggi, dall’App Store gratuitamente: potrete cosi prenotare all’ultimo secondo, scegliere i migliori hotel o le miglior offerte tempestivamente e consultare, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, tutte le informazioni riguardo le vostre prenotazioni sulla piattaforma Logitravel.

Un’idea semplice e figlia degli anni duemila, che mira a semplificare la vita dei viaggiatori di tutto il mondo, consentendo loro di optare per soluzioni alla mano, comode, immediate e veloci. La strada del futuro è questa: a breve anche le crociere infatti saranno a disposizione sulla app, per permettere un servizio efficiente a 360 gradi.

Lanciata in contemporanea in Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Regno Unito, Finlandia e Brasile, la app offre la possibilità agli utenti di diverse lingue di godere dei vantaggi che offre. E il processo di prenotazione è semplicissimo, esattamente uguale a quello della pagina web di Logitravel: selezione del prodotto, inserimento dei dati e pagamento, attivo nelle stesse modalità del sito, ovvero sotto forma di carta di credito, bonifico bancario e Paypal, a seconda delle preferenze degli utenti.

Ma non è finita qui: la app permette di prenotare anche assicurazioni, visti, bagagli aggiuntivi e di accedere con apposita password alla propria pagina personale dove è possibile consultare sia le vecchie prenotazioni che quelle in corso.

Tutto questo non vi basta? Sappiate che c’è una ragione in più per scaricare la app: nei prossimi mesi, infatti, verranno lanciati sconti e promozioni ad hoc per i possessori dell’applicazione. Basta un clic. Benvenuti nel futuro!

Scrivi il tuo commento
Tags: ...