LUCI DI NATALE A PARIGI

0 commenti

Il Natale a Parigi richiama atmosfere particolari, uniche e indimenticabili. Ci siamo spesso lasciati incantare dal maestoso viale dei Champs-Elysée e Arco di Trionfo, illuminati da mille luci argentate o dalla Tour Eiffel in versione natalizia, simile a un gigantesco albero di Natale. Luci, mercatini e perché no anche un ottimo albergo in versione prezzo easy. Di seguito una piccola lista degli hotel più gettonati e se volete sbirciare con i vostri occhi, consultate il sito internet http://www.logitravel.it/hotel/parigi-1032755.html 

Brebant (3*), situato all’angolo del Boulevard Poissoniere e della Rue du Fg Montmartre, nei pressi di famosi centri commerciali e dell’Opera e a circa 30 metri da diversi bar, pub, negozi, mezzi di trasporto pubblico e ristoranti. 

Derby Garibaldi (3*), si trova tra la Tour Eiffel e Les Invalides, nei pressi della sede dell’Unesco. A circa un chilometro di distanza sono disponibili diverse possibilità di shopping e di svago. Gli aeroporti “”Charles de Gaulle”” e “”Orly”” distano rispettivamente 30 e 12 minuti. 

Du Theatre (3*), situato a soli cinque minuti dall’Opera, dagli Champs Elysées e dalla Porte Maillot. Direttamente davanti all’hotel si trova una stazione della metropolitana, mentre a circa 100 metri sono disponibili bar, pub, ristoranti e discoteche..  

Holiday Inn Paris Bastille (3*), si trova a pochi minuti a piedi dalla Gare de Lyon e a brevissima distanza dalla Bastiglia. Il quartiere e’ vivace e offre un’ampia scelta di ristoranti e vari negozi. Tutti i tipi di trasporto pubblico sono nelle vicinanze. L’hotel e’ una tradizionale casa parigina, con un’ampia entrata e piccoli balconi in alcune camere. La lobby e’ di medie dimensioni ed e’ unita alla spaziosa lounge.

 

Scrivi il tuo commento
Tags: ...