Mamma, papà, figli: tutti in crociera

0 commenti

Vacanze in famiglia? Non c’è niente di meglio di una crociera. Tutti quelli che non ne hanno mai fatta una, staranno storcendo il naso. La realtà è che si è sempre scettici, prima di partire. Ma immancabilmente tutti finiscono poi per essere smentiti e per apprezzare la vacanza in nave molto di più di una vacanza tradizionale. Soprattutto se si viaggia in famiglia, con tanto di figli al seguito: le crociere oggi offrono il giusto compromesso per grandi e piccini, con una serie di attività e iniziative pensate sia per far divertire gli adulti, sia per intrattenere i più piccoli.

Lo dimostrano già le installazioni sulle navi, studiate per esaudire i desideri di tutti i viaggiatori, indipendentemente dalla loro età: mentre mamma e papà si divertiranno al casinò o a teatro o si rilasseranno in una spa, i più giovani potranno contare su piste di pattinaggio, simulatori di Formula 1, cinema 4D. Il giorno, invece, mette tutti d’accordo, a bordo piscina o nella zona dei giochi acquatici. Parola d’ordine: “divertimento, per tutti”. Non volete perdere l’occasione? Logitravel vi offre tante opzioni con sconti e promozioni interessanti.

Si parte con Pullmantur Cruises, che offre crociere gratis per i piccini e animazione per i bambini, divisi di due categorie, quelli dai 3 ai 6 anni e quelli dai 7 agli 11. Bellissima, ad esempio, la crociera Brezza del Mediterraneo con partenza da Genova e un itinerario che tocca Nizza, Barcellona, La Goulette (Tunisi), Civitavecchia e Livorno.

Si continua con Royal Caribbean, la compagnia di crociere che permette ai più piccoli di divertirsi con i personaggi di Dreamworks, come Shreck, Fiona e Kung Fu Panda, solo per citarne alcuni. Offerte e promozioni (con ingresso gratis per bambini) sono, inoltre, all’ordine del giorno anche con MSC Crociere e Costa Crociere.

Le destinazioni a vostra disposizione sono moltissime: dal Mediterraneo alle isole greche, dai Panorami d’Oriente ai Fiordi Norvegesi, senza dimenticare la Scandinavia e la Russia, le capitali baltiche e i Caraibi. Controllate il nostro sito e prenotate in anticipo la vostra vacanza in famiglia a bordo di una delle nostre crociere. Per la felicità vostra, del vostro partner e dei vostri piccoli.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...