La Mercè, a settembre la più grande festa di Barcellona

0 commenti

Settembre + Barcellona dà un solo risultato = “De La Mercè”.
Dal 22 al 25 settembre, la città catalana si trasforma: le strade sono piene di eventi, parate, fuochi d’artificio (Correfoc in catalano) e di gente! Si lascia Dalì, Gaudì e Mirò e si entra in una dimensione diversa, dove la movida non ha mai fine e dove il divertimento è il protagonista indiscusso.

Una festa sicuramente da non perdere, da vivere in tutte le sue sfaccettature e per questo evento i prezzi Logitravel sono davvero competitivi: andata e ritorno da Roma e pernottamento di due notti a meno di 300 euro! Ci state già facendo un pensierino?

OFFERTE LOGITRAVEL

Ecco due eventi assolutamente da NON PERDERE:

1. Castellers – Le Torri Umane
Lo scopo dei Castellers è di realizzare una torre umana e fare si che un giovane ragazzo raggiunga la cima della torre e si alzi in piedi.

2. Gigantes (Sfilata dei Giganti)
Degli enormi giganti con le effigi dei re, delle regine e dei nobili marciano attraverso le strade di Barcellona. Queste enormi figure torreggiano sulla folla e girano su se stesse in modo che la gente possa ammirarle in tutto il loro splendore.

Di seuito invece due link da sfogliare prima della partenza, la nostra guida gratuita e il calendario della manifestazione!

Guida Turistica: BARCELLONA
Sito ufficiale della manifestazione: FESTA DE LA MERCE

Scrivi il tuo commento
Tags: ...