Novembre al caldo per l’ultimo sole

0 commenti

Il lavoro o, in alcune circostanze, delle questioni economiche portano molte persone a rinunciare alle vacanze in estate e a scegliere magari altri periodi dell’anno per prendere la tintarella, godendo anche di prezzi più vantaggiosi. Uno dei momenti più indicati è il mese di novembre in cui è possibile raggiungere, con poche ore di volo, mete molto affascinanti.

Logitravel Italia, l’agenzia di viaggio online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel in città e al mare, ha nel suo carnet una serie di proposte in grado di soddisfare le esigenze più disparate, soddisfacendo l’esigenza del divertimento e riuscendo a mantenere un rapporto qualità-prezzo invidiabile.

Dove? Ad esempio in due angoli incantevoli del Mediterraneo. A Cipro, terra sospesa a metà tra le influenze greche e le suggestioni turche, oppure una meta molto attraente come Djerba in Tunisia. Anche l’Oceano Atlantico, tra l?altro, sa offrire posti memorabili molto vicini ed abbordabili. Tra tutti, l?arcipelago spagnolo delle Canarie con isole come Lanzarote, quella più a nord-est, e Gran Canaria. O ancora le acque cristalline del Mar Rosso e le bellezze senza tempo di Sharm El Sheik.

Mete in cui è possibile provare le sensazioni della ‘terra del fuoco’ (Lanzarote) con paesaggi bellissimi e un parco come quello del Timanfaya (cuore vulcanico dell’isola), o (Gran Canaria) vivere all’insegna del relax e della festa su spiagge dalla sabbia finissima. Tornando nel mare nostrum, incrociare le esperienze del Cristianesimo e dell?Islam in una città poliedrica come Larnaca a Cipro, riportandosi poi sulle rotte ripercorse da Ulisse (Djerba) oppure, restando in acqua, provando il piacere degli sport subacquei (Sharm).

Perché Logitravel sa come coccolare i viaggiatori che la scelgono, qualsiasi sia il periodo dell?anno. Ecco, alcuni suggerimenti riguardanti le soluzioni citate. Per maggiori informazioni, consulta il sito intenet e la sezione Viaggi.

Canarie, Lanzarote: Arrecife Gran Hotel, 5 stelle a partire da 456 euro a persona, prima colazione compresa (la quota comprende il volo A/R da Roma. 7giorni/6notti). L’hotel si staglia sul parco nei pressi della baia di Arrecife. La struttura, alta e dall’inconfondibile stile architettonico, è un simbolo di Lanzarote. L’hotel si distingue per gli elementi architettonici all’avanguardia e la combinazione armoniosa di funzionalità, comfort e raffinatezza.

Canarie, Las Palmas di Gran Canaria: Fataga & Centro De Negocios, 4 stelle a partire da 437 euro a persona, prima colazione compresa (la quota comprende il volo A/R da Roma. 7giorni/6notti). Situato nel cuore di Las Palmas, nei pressi di numerose possibilità di shopping e di svago. Dista 50 m dalla rinomata spiaggia di Las Canteras, attrezzata con ombrelloni e sedie a sdraio.<b<>
Cipro, Larnaca: Flamingo Beach, 3 stelle a partire da 383 euro a persona, prima colazione compresa (la quota comprende il volo A/R da Milano + transfer. 7giorni/6notti). Vanta una posizione ideale presso la spiaggia di MacKenzie e offre una splendida vista sul Mar Mediterraneo, sul lago salato di Akrotiri (a 10 minuti a piedi) e sulla baia di Larnaca.<b<>
Tunisia, Djerba: El Mouradi Djerba Menzel, 4 stelle a partire da 352 euro a persona in trattamento All Inclusive (la quota comprende il volo A/R da Milano. 7giorni/6notti). Il resort si trova in prossimità della spiaggia, a 10 chilometri dal casinò e a 17 chilometri da Houmt Souk, capitale dell’isola.<b<>
Egitto, Sharm El Sheikh: Domina Coral Bay Oasis, 4 stelle a partire da 660 euro a persona in trattamento All Inclusive (la quota comprende il volo A/R da Milano. 7giorni/6notti). Il resort si estende su una superficie di oltre un milione di mq e affaccia sulla splendida baia, sulla barriera corallina e sulla vicina isola di Tiran.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...