Odyssey of the Seas

Scopri la nuova nave Royal Caribbean in partenza da Civitavecchia

0 commenti

La Odyssey of the Seas è la nuova ed incredibile  nave di Royal Caribbean, una delle navi più grandi al mondo.

Farà il suo debutto nel Mediterraneo la prossima estate, partendo da Civitavecchia.

Una nave spettacolare, con innovazioni tecnologiche su tutti i ponti:

SkyPad:

Entra in un mondo virtuale in una nuova esperienza di trampolino elastico: Sky Pad. Viaggiatori di qualsiasi età saranno trasportati in un altro mondo mentre saltano sui crateri lunari o competono in giochi intergalattici.

 

North Star:

Raggiungi nuove vette grazie alla capsula dell’osservatorio a forma di gioiello che sale dolcemente a oltre 90 metri sul livello del mare. Le incredibili viste a 360° sull’oceano e sulle destinazioni rendono North Star una delle migliori caratteristiche di questa nave.

 

Il Two70:

Uno spazio trasformativo e innovativo, con ampie finestre e vista a 270 gradi sull’oceano e l’esclusiva tecnologia Vistarama, che trasforma le finestre panoramiche in una superficie di proiezione larga più di 30 metri e alta più di 6 metri. Dove godere di spettacolari digitali, completeranno l’attraente proposta.

 

 

Ma il divertimento a bordo della Odyssey of the Seas non finisce qui: simulatore di surf, una vista panoramica a 100mt sopra il mare, un ponte piscina con due piscine stile resort, casitas ed amache ombreggiate, ristoranti per ogni gusto e spettacoli ogni giorno.

Prenota ora la tua Crociera sulla Odyssey of the Seas per la prossima estate e ricorda che con Royal Caribbean puoi prenotare ora e cancellare senza penali fino a 48h prima della partenza.

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?