Un ultimo dell’anno da sogno: pensaci già da ora

0 commenti

Succede sempre così. Ti prometti e riprometti che il prossimo anno inizierai a pensarci con anticipo, ma poi il Capodanno arriva e all’ultimo ti tocca ripiegare su una soluzione d’emergenza, dettata dalla fretta dell’ultimo minuto. Quindi eccoti chiuso sempre in un locale, pagando fior fiori di quattrini il più delle volte per una cena non all’altezza, brindando con gli amici e ballando tutta la notte. Non c’è nulla di male, sia chiaro. Eppure non è il Capodanno che sognavate, quello all’aperto in una grande capitale, in una grande città, quello fatto di concerti live, fuochi d’artificio, tanti spettacoli e soprattutto tante persone provenienti da ogni parte del mondo, con tante storie da raccontare. Insomma, basta poco: un po’ di sana volontà e un po’ di organizzazione. Pensateci già da ora: in questi mesi ci sono tante offerte che vi consentono di volare per l’ultimo dell’anno da una parte all’altra del globo, per festeggiare l’arrivo del 2013 in modo originale, bizzarro e divertente.

Le opzioni a vostra disposizione sono tante. Gli amanti del movimento, della movida e delle feste possono optare per Berlino (nella foto, credit visitberlin.de), metropoli del cambiamento e del divertimento, o per Parigi e Londra che non fanno mai pentire della loro scelta. Ma anche Madrid, Lisbona e Dublino sono mete affascinanti e il vostro Capodanno qui si rivelerà un successo.

Chi è in cerca del caldo (e vuole quindi scappare dalle basse temperature che imperversano nel Vecchio Continente durante questa stagione) può scegliere le destinazioni di Marrakesh in Marocco o quella di Sharm El Sheikh in Egitto.

E ancora, per chi ha qualche giorno a disposizione l’ideale è una bella crociera, nel Mediterraneo Orientale o in Terra Santa. Controllate sul sito di Logitravel tutte le offerte a vostra disposizione. Per un ultimo dell’anno che rimanga impresso per sempre nella vostra memoria.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...