Prorogata la campagna: crociera

0 commenti

LogiTravel ha deciso di prorogare la promozione: “Prenota la tua Crociera al Miglior prezzo garantito”. Si tratta di una piccola sfida ai consumatori: trovare nell’arco di 72 ore la stessa crociera a un prezzo più economico in un’altra agenzia online (sono escluse pagine web di compagnie di navigazione). Se così fosse, LogiTravel rimborserà esattamente la differenza di prezzo.

Per ottenere il rimborso della differenza sarà necessario inviare un preventivo completo, entro e non oltre 72 ore dalla prenotazione, all’indirizzo di posta elettronica migliorprezzogarantito@logitravel.it. L’offerta è valida sino 31/5/2011 per prenotazioni di crociere con partenza tra il 23/05/2011 e il 30/9/2011 compreso.

Le condizioni della promozione prevedono che: l’offerta individuata dal consumatore deve prevedere: stessa nave, stessa data di partenza, l?itinerario, categoria, cabina e durata del viaggio. Se la crociera include servizi addizionali questi dovranno avere le stesse condizioni (supplemento voli, polizze assicurative,…).

Inoltre, la comparazione dovrà pervenire con un massimo di 72 ore dalla prenotazione della crociera con LogiTravel, non saranno quindi accettati preventivi inviati dopo 72 ore dalla data della prenotazione (farà fede la data di invio dell’email).

Per maggiori informazioni, consulta il sito internet: http://www.logitravel.it/crociere

Scrivi il tuo commento
Tags: ...