In viaggio con il Black Friday 2018 di Logitravel

Approfitta di incredibili offerte e vivi un'esperienza indimenticabile!

0 commenti

Conosci l’origine del Black Friday? Pare che sia nato negli Stati Uniti, e più precisamente a Philadelphia intorno agli anni 60. Il termine si riferisce all’imponente traffico di persone, veicoli e polizia che affollava le strade della città nel giorno prima del Ringraziamento. Il quarto venerdì di novembre, infatti, segnava l’inizio della stagione degli acquisti natalizi, per cui i negozi e i grandi magazzini abbassavano considerevolmente i prezzi. Questo fenomeno è poi emigrato dagli USA in moltissimi altri paesi diventando globale. Continua a leggere e scopri come celebrare il Black Friday con i Black Days di Logitravel!

IN VIAGGIO CON I BLACK DAYS DI LOGITRAVEL

Al solo sentire la parola Black Friday qui a Logitravel ci siamo preparati per offrirti un gradevole viaggio su misura. Essere un’agenzia di viaggi online ci permette di festeggiare i Black Days offrendo i nostri prodotti a prezzi scontati. Quest’anno la data cade il 23 novembre: le nostre offerte saranno a disposizione dal 19 al 26 novembre, e nel sito dell’agenzia troverai un conto alla rovescia. Una volta scaduto, renderà accessibili tutte le offerte preparate per quest’occasione e riunite in un solo link. Se vuoi rimanere informato via email ti basterà semplicemente registrarti su Logitravel e invieremo una notifica alla pubblicazione delle offerte. Regalati un viaggio indimenticabile con i Black Days di Logitravel!

Black Days

Black Days

OFFERTE SU TUTTI I VIAGGI DURANTE I BLACK DAYS DI LOGITRAVEL

Durante i Black Days di Logitravel potrai accedere a offerte esclusive, con tutti i prodotti che offriamo durante l’anno. I viaggi e i pacchetti dell’offerta includono voli + hotel, treno + hotel e traghetto + hotel, considerando un po’ tutte le combinazioni per permetterti di organizzare al meglio la tua vacanza. Se hai già pianificato una meta potrai accedere a fantastiche offerte sugli hotel, specialmente quelli nelle località costiere, per poter apprezzare il mare invernale. Non mancano all’appuntamento le crociere, con rotte appassionanti in diverse parti del mondo. E non abbiamo dimenticato nemmeno i viaggi ancora più lunghi nei quali offriamo combinazioni, piste e tratte da fare in macchina e vivere esperienze mozzafiato a portata di pochi.

Fly & Drive

Fly & Drive

E DOPO IL BLACK FRIDAY… SI CONTINUA CON I BLACK DAYS!

Dal Black Friday è nato il Cyber Monday o Cyber lunedì, un giorno dedicato a tutti gli acquisti su internet che cade subito dopo il Black Friday. Su Logitravel manterremo le nostre formidabili offerte fino a lunedì 26 novembre incluso per dare continuità ai Black Days. Non dimenticarti di accedere al conto alla rovescia per essere tra i primi a vedere le nostre novità. Troverai sicuramente un viaggio a prezzi d’occasione, e potrai godere di un’esperienza meravigliosa a costi convenienti.

Cyber Monday

Cyber Monday

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?