Bentornat@ a un nuovo blog LogiTraveller! 🤗
Nonostante siano già molte le cose che amiamo delle crociere Norwegian Cruise Line, come il suo freestyle cruising (puoi scoprire di più nel nostro articolo di blog precedente cliccando qui) o la sua opzione all inclusive (tra le più complete del mercato), uno dei principali motivi per cui dovresti considerare NCL per la tua prossima vacanza in mare è senza dubbio The Haven, l’esclusiva area lusso a bordo delle navi Norwegian.
Si tratta di una vera e propria “nave della nave”, un concetto di cui Norwegian è pionero, ovvero uno spazio esclusivo e riservato dedicato a chi desidera combinare il divertimento di una vacanza in crociera, con la tranquillità ed esclusività di un’area privata con servizi premium e benefit esclusivi.
The Haven, il “paradiso” di Norwegian Cruise Line
Sul ponte superiore, solitamente a prua, della quasi totalità delle navi NCL si nasconde The Haven by Norwegian, un’area privata il cui accesso mediante keycard è esclusivo e riservato ai soli ospiti The Haven. Qui non solo si trovano le suite più lussuose, confortevoli ed ampie, ma anche i servizi più esclusivi, come un maggiordomo personale h24, priorità all’imbarco/sbarco o la garanzia di assoluta privacy e tranquillità.
I vantaggi di una Crociera in The Haven
Le cabine
Come accennato in precedenza, le cabine sono uno dei principali motivi per cui vale la pena viaggiare in The Haven.
Esistono vari tipi di suite che variano a seconda della nave:
- le Deluxe Owner Suite con balcone grande offrono viste mozzafiato grazie alle finestre che si estendono dal pavimento al soffitto. Contano con una metratura importante, su cui si estende una stanza (su alcune navi persino 2), un bagno di lusso, salotto con sala da pranzo separata ed un imponente balcone;
- di cabine Penthouse ne esistono di vari tipi ed offrono tutte viste straordinarie grazie alle finestre di grandi dimensioni, specialmente quelle posizionate a poppa o prua della nave. In questa categoria spiccano le Countyard Penthouse con balcone, disegnate per essere un perfetto rifugio romantico, grazie al loro design elegante e il letto matrimoniale rotondo;
- le Spa Suite, che offrono accesso prioritario alla Thermal Spa Suite, oltre a tutti i privilegi di una cabina The Haven. Contano con letto King size, vasca idromassaggio e doccia a cascata;
- per coloro che amano viaggiare in un gruppo grande, la migliore opzione è la straordinaria 3-Bedroom Garden Villa con capacità per accogliere fino a 8 passeggeri in 3 camere da letto indipendenti, tutte con letto matrimoniale King o Queen size e bagni di lusso. La cabina dispone di salotto, sala da pranzo, viste sul mare e un incredibile giardino privato con jacuzzi.
Puoi scoprire tutte le cabine The Haven sul nostro sito. Una volta scelta la crociera Norwegian perfetta per te, potrai visualizzare tutte le cabine disponibili in tempo reale, un’accurata descrizione delle stesse e la loro posizione sulla nave.
Benefit esclusivi
Quando si scelgono le Suite di The Haven sono molteplici i benefit e servizi inclusi nella tariffa della crociera:
- Imbarco e sbarco prioritari;
- Maggiordomo e servizio di consierge H24 ogni giorno;
- Prenotazione prioritaria dei ristoranti di specialità e delle attività a bordo;
- Una bottiglia di spumante di benvenuto, oltre alla frutta fresca e all’acqua in bottiglia il giorno dell’imbarco;
- Minibar e macchinetta del caffe/ cappuccino in suite;
- Cene con menu esclusivo The Haven in cabina;
- Prodotti da bagno di lusso e materrassi di prima qualità.
Aree private
Un’altra delle principali ragioni per cui vale la pena viaggiare nel “paradiso” è l’accesso alle aree private ed esclusive per i soli clienti The Haven. Queste aree private, che in gran parte offrono splendide viste sul mare, garantiscono uno spazio tranquillo e rilassante per gli ospiti che desiderano ritirarsi per un momento da tutta “l’azione” di una crociera convenzionale.
Tra queste aree private troviamo la Haven Lounge, dove i passeggeri possono rilassarsi sorseggiando un cocktail o un aperitivo in un ambiente confortevole e lussuoso; un ristorante privato con menu esclusivo e servizio d’eccellenza, oltre ad una zona Solarium con piscina privata e jacuzzi. The Haven conta inoltre con un’area adibita al servizio di colazione a buffet, per far si che i suoi ospiti non debbano necessariamente recarsi al buffet principale della nave per far colazione.
Molte delle aree di The Haven sono a misura di bambino, ma ne esistono alcune il cui accesso è riservato ai soli ospiti adulti (+16), come il Sundeck.
Occorre tenere in considerazione che alcune cabine The Haven non sono posizionate nel’omonimo complesso, ma in aree esterne. Ciò nonostante, tutti gli ospiti che si alloggeranno in queste cabine, avranno accesso alle aree e ai servizi esclusivi del paradiso di Norwegian.
Se desideri scoprire di più su The Haven e sulle crociere Norwegian Cruise Line, non esitare a visitare la nostra pagina web (click qui) o a contattare senza impegno uno dei nostri esperti in crociere (click qui) . Saranno felici di aiutarti a scegliere la crociera perfetta per te! 🛳️😍
Noi ci vediamo al prossimo blog 🤗
0 Commentaires