Un’estate di viaggi, via mare

0 commenti

Quest’estate parti in crociera. Si chiama così la nuova offerta proposta da Logitravel: crociere al ribasso, a prezzi stracciati per una vacanza all’insegna delle emozioni via mare. Il ventaglio di alternative a vostra disposizione sono moltissime, in modo tale da soddisfare i gusti di tutti. A bordo potrete contare su un servizio eccellente, con la modalità all inclusive e con free pass per i bambini: un’opzione che le famiglie non possono non tenere in considerazione.

Potrete lasciarvi conquistare dalle Brezze del Mediterraneo: sono moltissime le crociere che perlustrano il nostro mare, così pieno di fascino. Pullmantur propone una otto giorni che attraversa Genova, Nizza, Barcellona, Tunisi e che poi fa ritorno in Italia fermandosi a Civitavecchia e Firenze. MSC, invece, si lancia sul mediterraneo occidentale e include, tra le altre, anche Palma di Maiorca e Ibiza. Non è da meno Costa Crociere che dopo aver toccato alcune mete spagnole di indubbio fascino (come Barcellona e Palma di Maiorca) si spinge a sud, fino alla capitale di Malta, La Valletta.

Altrettanto affascinanti sono i panorami d’Oriente, ovvero le crociere che vi permetteranno di godere degli scenari da sogno che solo le isole greche e la Turchia sono in grado di offrire: da Corfù a Santorini, passando per la croata Dubrovnik e facendo sosta a Istanbul, la città divisa da due Continenti, la porta per l’Occidente e per l’Oriente.

Poetiche e innovative, invece, sono le crociere che vi trasportano nel Nord Europa, alla scoperta dei fiordi norvegesi e delle capitali baltiche. Si tratta di viaggi imperdibili per gli appassionati di visite alle città, perché avrete la possibilità in 8-10 giorni di ammirare alcune tra le capitali più belle del mondo, dalla città della Sirenetta Copenhagen alla maestosa San Pietroburgo, dalla romantica Stoccolma all’intrigante Helsinki. Un viaggio culturale e rilassante al tempo stesso.

Non vanno dimenticate, poi, le crociere ai Caraibi: occidentali, orientali o tropicali, poco importa. Ciò che conta è che vi porteranno in scenari da sogno per vedere con i propri occhi quelle che sono le destinazioni più cool in assoluto, osannate in film e serie televisive.

Le opzioni sono tante e molte sono a portata di mano. Cosa state aspettando? Quest’estate si viaggia. Via mare.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...