VIAGGIO ROMANTICO PER SAN VALENTINO

0 commenti

Si avvicina San Valentino con la sua carica di romanticismo e tenerezza. Ogni anno si cerca di stupire il proprio compagno o la propria compagna, con un pensiero dolce, originale, magari unico. LogiTravel, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare, propone 3 mete all’insegna dell’amore.

Le classiche

Parigi
Tra le città in Europa più amate dagli innamorati. Una meta sempre affascinate per la sua atmosfera, anche perché è una città che offre praticamente tutto: dalla buona cucina, all’arte, fino al divertimento notturno. Se volete proprio stupire la vostra metà, allora portatela al tramonto a Ile de la Cité. Cosa c’è di meglio che il panorama di Notre Dame, Pont Neuf e della Senna per una dichiarazione d’amore?

Venezia
Una città magica e fantastica dal fascino retrò come Venezia è lo scenario ideale per le coppie di innamorati che vogliono festeggiare San Valentino, magari proprio in gondola.

Vienna
Per un viaggio romantico e chic, invece la meta ideale è Vienna, con il suo fascino imperiale. Impossibile non trovare qualcosa di proprio gusto in questa generosa, opulenta e accogliente città.

 

Parigi

Partenza da: Napoli

Prezzo a persona: 172 euro (volo + hotel 3*)

Venezia

Partenza da: Roma

Prezzo a persona: 109 euro (volo + hotel 3*)

Vienna

Partenza da: Torino

Prezzo a persona: 267 euro (volo + hotel 4*)

 

Scrivi il tuo commento
Tags: ...