Logitravel offre il pagamento in 3 rate senza interessi con Klarna

Un nuovo modo di pagare comodamente che facilita la prenotazione delle tue vacanze.

0 commenti

Abbiamo appena aggiunto Klarna come metodo di pagamento su Logitravel. Per chi non conosce Klarna, ecco tutti i vantaggi che comporta: Klarna consente di rateizzare le prenotazioni a 3 rate senza interessi e senza limiti di importo.

Noi di Logitravel vogliamo offrirti la massima flessibilità e facilità di pagamento, affinché tutti possano godere di una meritata vacanza. Il pagamento tramite Klarna non comporta alcun costo aggiuntivo o interessi e consente di scegliere di pagare tutto al momento, pagare in 30 giorni o pagare in 3 comode rate. Paghi solo l’importo del tuo viaggio, con l’opzione di rate scelte, che vengono addebitate automaticamente ogni 30 giorni sulla tua carta di debito o di credito, fino a quando l’importo non viene completamente pagato. Inoltre, Klarna invia un promemoria quando si avvicina ogni data di pagamento, in modo da tenerlo presente. 

Pagare una prenotazione su Logitravel con il pagamento in 3 rate, è semplice, basta scegliere il ‘pagamento finanziato’ nella pagina di pagamento della prenotazione. Successivamente è necessario selezionare il metodo di pagamento Klarna e si apre in una nuova finestra la piattaforma Klarna per verificare l’utente e scegliere il tipo di pagamento desiderato.

Logitravel è molto lieta di includere il pagamento in 3 rate senza interessi con Klarna tra i nostri metodi di pagamento, per la facilità che comporta, ma anche per la sicurezza e la comodità.

Da oggi non avrai proprio nessuna scusa per non andare in vacanza!

Scrivi il tuo commento
Tags: ...

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?