Crociere, gli sconti non finiscono: prenota ora

0 commenti

La stagione degli sconti, per dirla alla spagnola, nunca se acaba, ovvero non finisce mai. Le ultime novità che diletteranno sia voi che il vostro portafogli riguardano le crociere. Il 2014 si preannuncia pieno di emozioni e se prenotate ora il vostro viaggio per l’anno che viene potrete contare su incredibili prezzi, i più bassi mai visti. E non dovrete pagare tutto ora: basta un acconto di 50 euro e poi il resto lo pagherete con calma fino a 65 giorni prima della vostra partenza. Gli sconti sono consistenti: si risparmiano fino a 200 euro a persona, mica briciole.

Le offerte riguardano tutte le principali compagnie di navigazione, come MSC Crociere, Costa Crociere, Royal Caribbean, Pullmantur Cruises, Celebrity Cruises, Azamara Cruises e Louises Cruises e vantano un lunghissimo elenco di destinazioni a vostra disposizione. Guardate sul nostro sito e vi renderete conto di quanto ampio è il ventaglio delle mete da scegliere: dalle Baleari alla Grecia e Croazia, dagli Splendori dell’arte imperiale ai Tesori d’Oriente, senza dimenticare il viaggio ad Atlantide, il Mediterraneo, le città d’arte e le meraviglie del Mediterraneo e tanto tanto altro ancora.

La promozione ha però i giorni contati: prenotate prima del 31 ottobre per godere di questi incredibili sconti.

Ma le novità non riguardano solo il portafogli, nel 2014 il mondo delle crociere subirà qualche interessante modifica. Prima di tutto saranno inaugurate quattro nuove navi: NCL Getaway (la nave gemella di NCL Breakaway che vedrà la luce nel gennaio 2014), Regal Princess (giugno 2014), e infine Costa Diadema e Quantum of the Seas di Royal Carribean, previste per l’ultimo trimestre del 2014. Gli occhi sono puntati soprattutto su Quantum of the Seas, che farà letteralmente impazzire i fortunati che decideranno di mettervi piede: palestra di roccia, spa, simulatore di Surf e tanti giochi per i più piccini (con i personaggi di Dreamworks a bordo, come Shrek, Fiona e i pinguini di Madagascar). Insomma una vera e propria barca di lusso, assolutamente imperdibile!

Nel Settembre 2014, inoltre, verrà nel Mediterraneo per la prima volta nella sua vita, la nave da crociera più grande del mondo, ovvero Oasis of The Seas. Perchè lasciarsi scappare l’occasione di essere a bordo?

Scrivi il tuo commento
Tags: ...