Il Black Friday delle Crociere di Logitravel sta per arrivare!

Solamente dal 21 al 28 Novembre!

0 commenti

Siete pronti per accapparrarvi gli sconti più incredibili di sempre? Il Black Friday delle Crociere di Logitravel sta per arrivare!

Ma prima di scoprire tutti i dettagli di queste straordinarie offerte, scopriamo insieme qualcosa di più sul fenomeno Black Friday!

Le origini

Il Black Friday che letteralmente significa “venerdì nero” è il giorno successivo al Thanksgiving, il famoso giorno del Ringraziamento che viene festeggiato negli Stati Uniti il quarto giovedi del mese di Novembre. Approfittando del ponte con il weekend, un’azienda statunitense nel 1924 decise di proporre sconti senza precedenti proprio il venerdì successivo al Thanksgiving, per celebrare l’inizio dello shopping invernale. Quest’evento riscuose cosi tanto successo che moltissime aziende negli anni successivi si unirono all’iniziativa fino a farla diventare quello che è oggi: un evento celebrato in tutto il mondo.

Offerte Pacchetti Black Friday

Gli sconti del Black Friday che inizialmente venivano applicati principalmente su prodotti acquistabili nei centri commerciali, oggi coinvolgono prodotti e servizi di aziende di qualsiasi settore, tra questi quello turistico. D’altronde si sa, è sempre un buon momento per prenotare un viaggio, ma lo è ancora di più quando si può approfittare di sconti incredibili!

Il Black Friday delle Crociere di Logitravel

Noi di Logitravel ci uniamo alla corrente ma rincariamo la dose: d’altronde perché accontentarsi di un Black Friday quando possiamo avere una Black Week? Quindi signore e signori tenetevi forte perché dal 21 al 28 di Novembre arriverà il Black Friday delle Crociere di Logitravel!

 

Le offerte inizieranno il 21 di Novembre, saranno attive per tutta la settimana e termineranno il 28 Novembre, con il cosiddetto Cyber Monday.

Gli sconti Logitravel si concentreranno sulle Crociere in partenza quest’inverno, pertanto sarà l’occasione perfetta per concedervi una fuga dalla routine a un prezzo da capogiro!

Saranno tantissime le crociere e gli itinerari coinvolti, tutti con partenza entro il 31 Marzo 2023. Non vi resta che scegliere il vostro preferito e partire alla scoperta del Mediterraneo, delle Isole Greche o del Nord Europa. Perdetevi nell’atmosfera da “Mille e una notte” con una crociera negli Emirati Arabi o emozionatevi davanti alla bellezza della Giordania e dell’Egitto con una crociera nel Mar Rosso. Se invece siete alla ricerca del relax assoluto, navigate tra le acque cristalline dei Caraibi e delle Antille e rilassatevi tra spiagge bianchissime. Insomma, la scelta sarà davvero vasta e mirata ad accontentare proprio tutti!

Mi raccomando, tenete d’occhio la nostra pagina web perché oltre agli sconti esclusivi Logitravel le principali compagnie crocieristiche pubblicheranno i loro sconti Black Friday e noi ve li proporremo proprio tutti!

Non  fatevi cogliere impreparati, scegliete la vostra destinazione preferita e preparatevi per prenotare al miglior prezzo di sempre la vostra crociera da sogno!

 

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?