Condizioni di flessibilità per la tua prossima Crociera

Prenota con tranquillità

0 commenti

Prenota ora la tua prossima crociera  senza preoccupazioni.

Le compagnie di navigazione hanno sviluppato condizioni di cambi data e cancellazioni flessibili per offrirti più sicurezza e flessibilità.

I programmi di prenotazioni flessibile ti garantiscono la possibilità di modificare i tuoi piani di viaggio anche a pochi giorni dalla partenza della crociera.

Puoi, quindi, prenotare ora la tua prossima crociera o gestire una prenotazione già esistente, con le condizioni che trovi di seguito specificate per ogni compagnia:

 

Msc Crociere:

Con la formula Sicuro e Sereno di Msc potrai prenotare la tua prossima crociera con un deposito di soli € 50 per persona.
Inoltre, per tutte le partenze fino all’estate 2021, potrai effettuare un cambio data gratuito entro 15 giorni dalla partenza.

 

 

 

Costa Crociere:

La compagnia ha deciso di modificare le condizioni di cancellazione per permetterti di gestire con la massima flessibilità una nuova prenotazione : prenotando una crociera entro il 30/11/2020 con partenza entro novembre 2021 in tariffa All Inclusive o Deluxe, avrai tempo fino a 15 giorni prima per cambiare data o destinazione o per richiedere il rimborso totale.

 

 

 

Royal Caribbean e Celebrity Cruise Line:

Prenota ora una qualsiasi crociera Royal Caribbean o Celebrity con soli 50€ di anticipo a persona. Potrai cancellare la tua prenotazione fino a 48 ore dalla partenza e riceverai un Credito per un partenza futura spendibile per più di un anno. Applicabile sia a prenotazioni nuove che a prenotazioni già esistenti effettuate entro il 30/09/2020.

 

 

Inoltre la compagnia ti garantisce il miglior prezzo sempre: se trovi un prezzo migliore potrai richiedere la modifica fino a 48 ore prima della partenza.  Riceverai l’eventuale differenza sotto forma di Credito da Spendere a bordo.

 

 

 

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?