Condizioni di flessibilità per la tua prossima Crociera

Prenota con tranquillità

0 commenti

Prenota ora la tua prossima crociera  senza preoccupazioni.

Le compagnie di navigazione hanno sviluppato condizioni di cambi data e cancellazioni flessibili per offrirti più sicurezza e flessibilità.

I programmi di prenotazioni flessibile ti garantiscono la possibilità di modificare i tuoi piani di viaggio anche a pochi giorni dalla partenza della crociera.

Puoi, quindi, prenotare ora la tua prossima crociera o gestire una prenotazione già esistente, con le condizioni che trovi di seguito specificate per ogni compagnia:

 

Msc Crociere:

Con la formula Sicuro e Sereno di Msc potrai prenotare la tua prossima crociera con un deposito di soli € 50 per persona.
Inoltre, per tutte le partenze fino all’estate 2021, potrai effettuare un cambio data gratuito entro 15 giorni dalla partenza.

 

Se hai una prenotazione già esistente con Msc Crociere, con partenza entro il 31 ottobre 2020 puoi effettuare un cambio data gratis fino a 48 ore prima della partenza (fino a 96 ore prima della partenza per le crociere con volo incluso). L’itinerario della nuova crociera dovrà essere programmato entro il 31 dicembre 2021.

 

 

Costa Crociere:

La compagnia ha deciso di modificare le condizioni di cancellazione per permetterti di gestire con la massima flessibilità una nuova prenotazione : prenotando ora una crociera con partenza entro maggio 2021 in tariffa All Inclusive o Deluxe, avrai tempo fino a 48 ore prima per cambiare data o destinazione.

 

 

Se hai già una prenotazione confermata con Costa Crociere, in partenza entro ottobre 2020, puoi modificare la tua prenotazione entro 48h prima della partenza e scegliere una nuova crociera con rientro entro i 12 mesi successivi.

 

 

Royal Caribbean e Celebrity Cruise Line:

Prenota ora una qualsiasi crociera Royal Caribbean o Celebrity con soli 50€ di anticipo a persona. Potrai cancellare la tua prenotazione fino a 48 ore dalla partenza e riceverai un Credito per un partenza futura spendibile per più di un anno. Applicabile sia a prenotazioni nuove che a prenotazioni già esistenti effettuate entro il 30/09/2020.

 

 

Inoltre la compagnia ti garantisce il miglior prezzo sempre: se trovi un prezzo migliore potrai richiedere la modifica fino a 48 ore prima della partenza.  Riceverai l’eventuale differenza sotto forma di Credito da Spendere a bordo.

 

 

 

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?