Le occasioni di gennaio più ghiotte per prenotare i vostri voli a prezzo ridotto

0 commenti

Buon 2020! Le festività natalizie tanto attese sono passate: cene e pranzi aziendali, con amici, con conoscenti, con la famiglia… Acquisti per l’amico invisibile, per la dolce metà, per i suoceri, per i figli… Spostamenti dalla città al paese per trascorrere le feste, e dal paese alla città per vedere le decorazioni natalizie. Luci, dolci, buone intenzioni…E dopo tutto questo tran-tran cos’è rimasto? Beh, ci sono i migliori sconti sui viaggi che ti mettiamo a disposizione da Logitravel. Eh sì, ve lo meritate, per aver lavorato duro nell’intensa preparazione di queste festività e perché la vita è diversa quando si inizia l’anno con un viaggio. Vi lasciamo qui qualche idea per viaggiare a gennaio. Approfittatene!

ISLANDA: lasciatevi cullare dalla sete di scoperte, muovendovi verso nord alla scoperta delle aurore boreali. Col nostro itinerario di 12 giorni, in cui offriamo un veicolo a noleggio, potrete scoprire l’isola in lungo e in largo godendovi i suoi laghi caldi, fiordi e avvistamento di balene.

EMIRATI ARABI: scopri le città più lontane grazie ai nostri fantastici viaggi in crociera. Lusso garantito sia a bordo dell’imbarcazione sia nei posti che visiterete.

MAROCCO: questo paese ha un sacco di posti che vi lasceranno bei ricordi. Visitate città come Marrakech, Ouarzazate, le gole di Todra, Merzouga e Zagora grazie al nostro tour da 8 giorni.

Marrakech.

TURCHIA: un mix di culture rende questo paese una meta ricca di contrasti. Potete godervi un viaggio per partire alla scoperta della Cappadocia, tuffarvi nella vibrante Istanbul o visitare le rovine di Troia. Non perdetevi gli odori e i colori dei bazaar!

PARIGI E DISNEYLAND: la soluzione ideale se volete vivere ancora per qualche tempo la magia del Natale. Tornate bambini e immergetevi nelle emozioni del mondo Disney. Se oltre a questo aggiungete un tour per la città dell’amore e una cena panoramica sulla Torre Eiffel, avrete vinto tutti i punti disponibili per una vacanza da sogno.

Paris.

VENEZIA: grazie alle nostre occasioni potrete visitare una delle città più minacciate dall’innalzamento del livello dei mari. Approfittatene finché avete tempo! Fate un giro in gondola tra i canali e perdetevi per le calli strette in cui scoprirete luoghi meravigliosi per rilassarvi.

ROUTE 66: grazie a noi potrete realizzare uno dei road trip più famosi al mondo, con 3945 km percorsi lungo i quali visitare mete leggendarie e parlare con personaggi con i quali sembra che il tempo non passi mai.

Praga.

PRAGA E BUDAPEST: separate o combinate, sono due delle capitali europee che vanno visitate almeno una volta nella vita- Ammiratene l’architettura unica, e fate un bagno in una delle numerose terme della zona.

THAILANDIA: con il nostro viaggio combinato di 11 giorni scoprirete il meglio di questa meta esotica. Un viaggio a vostra misura, senza fretta e con il ritmo che desiderate. Avrete la prenotazione di voli, trasporti e hotel a seconda di come vorrete strutturare la vostra vacanza.

GRECIA: grazie ai nostri pacchetti e viaggi combinati potrete visitare le città più antiche del paese. I paesaggi spettacolari di Creta, Atene, Meteora e Delfi, insieme ad alcune tra le migliori spiagge del Mediterraneo, aspettano solo voi. E non parliamo della gastronomia squisita …

CUBA: lasciatevi avvolgere dal suono cubano e dall’allegria della sua popolazione. In questo viaggio potrete scegliere di visitare l’Avana e il suo Varadero, ma anche optare per un tour che tocchi le principali città dell’isola.

L’Avana, Cuba.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?