Ancora a caccia di vacanze? Viaggi dell’ultimo minuto

Scegli la tua meta e...buon viaggio!

0 commenti

In cerca delle migliori offerte per una vacanza last-minute? I turisti più avventurosi approfittano delle opportunità che spuntano nei giorni appena prima della partenza: in questo modo possono godersi i prezzi migliori senza rinunciare alla qualità del servizio. Per agevolare la caccia, ti presentiamo le migliori offerte sui viaggi dell’ultimo minuto con Logitravel. Scegli la tua meta, seleziona le varie tipologie a tua disposizione e buon viaggio!

LE MIGLIORI OFFERTE ULTIMO MINUTO CON PACCHETTI VOLO+HOTEL

Un pacchetto volo+hotel per la fuga last-minute ti permette costi accessibili senza rinunciare al miglior servizio su voli e hotel. Prenota una vacanza di lusso in famose mete nazionali del calibro di Napoli ed Ercolano. Visita grandi capitali europee come Amsterdam, Parigi e Barcellona a prezzi convenienti. Rilassati in paradisi costieri come Maldive, Sharm el Sheikh, Maiorca e Tenerife. Un’ottima decisione per le tue ferie dell’ultimo minuto col tutto incluso.

Maiorca

Maiorca

IL TUO HOTEL A PREZZO ALLETTANTE CON PRENOTAZIONI LAST-MINUTE

Per le tue vacanze last-minute d’occasione, approfitta dei prezzi ribassati negli alberghi in determinati periodi dell’anno. Qui elenchiamo alcuni esempi di mete e hotel con offerte di lusso per la tua vacanza last-minute: il Viva Sharm di Sharm el Sheikh, l’hotel Don Quijote di Ibiza, il Meliá Marina di Varadero e l’hotel le Ginestre in Sardegna. Tutti semplicemente perfetti per una fuga vacanziera ultimo minuto nel weekend.

Sardegna

Sardegna

IL TUO PIANO STRATEGICO CON UN TOUR LAST-MINUTE

I tour last-minute sono il piano strategico per eccellenza, fatto apposta per lanciarsi alla scoperta di una o più destinazioni con la serenità di avere tutto pianificato e sotto controllo: voli, pernottamenti, spostamenti e attività. Una magnifica occasione per visitare a fondo mete come Nepal, Turchia, Giordania, Marocco o Egitto, nonché isole più vicine ma non meno appassionanti come Sicilia e Malta. Per le tue vacanze dell’ultimo minuto senza una meta specifica, scegli il tuo tour preferito e tieniti pronto per un’esperienza indimenticabile.

Turchia

Turchia

CROCIERE DELL’ULTIMO MINUTO CON PREZZI DA URLO

Imbarcarsi per una crociera sarà un’esperienza di comfort e garanzie; in più, se opti per una vacanza last-minute, potrai godere di prezzi davvero al ribasso. Naviga sulle rotte che toccano le migliori mete costiere, col tutto incluso a bordo (pasti e attività). Il Mar Mediterraneo ti svelerà le sue perle, nascoste in mete incredibili come Francia, Spagna, Croazia, Grecia, Malta ed Egitto. Senza quasi pensarci, troverai decine – se non centinaia – di offerte per una vera vacanza di lusso last-minute.

Mykonos

Mykonos

VIAGGI COMBINATI DELL’ULTIMO MINUTO IN OFFERTA

Combina le tue mete preferite con una vacanza last-minute personalizzata, durante la quale potrai muoverti in piena libertà grazie ai viaggi combinati. Un piano che include voli, pernottamenti e spostamenti al prezzo più conveniente. Lanciati alla scoperta di mete europee nella classifica dei luoghi più visitati come Portogallo, Francia e Spagna. Naviga per l’Oceano Atlantico e combina mete come Stati Uniti e Messico, da New York alla Riviera Maya. O goditi il caldo ritmo di Cuba con una delle nostre vacanze di lusso dell’ultimo minuto.

Cuba

Cuba

UN FLY&DRIVE LAST-MINUTE IN AUTO PER IL MASSIMO DELLA CONVENIENZA E DELLE EMOZIONI

Le vacanze last-minute più eccitanti che tu possa immaginare si fanno con un fly&drive in auto, includendo nel pacchetto i biglietti aerei (andata e ritorno), un veicolo a noleggio di tua scelta e la prenotazione degli alloggi. Goditi i migliori fly&drive in auto con Logitravel: la Route 66 negli Stati Uniti, i tesori dell’Andalusia in Spagna, il magico mondo di Harry Potter nel Regno Unito, la Foresta Nera in Germania, la Strada dell’Anello in Islanda. E le tue vacanze last-minute saranno davvero mitiche.

Islanda

Islanda

Scrivi il tuo commento
Tags: , ...

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?