Sei destinazioni ideali per una luna di miele da sogno

Scopri le migliori mete da visitare per il tuo viaggio di nozze

0 commenti

Il matrimonio è alle porte e la tua luna di miele è ancora un mistero? Dopo aver superato il trauma dei preparativi e l’adrenalina del gran giorno, darsi una tregua e fuggire con la tua dolce metà in luoghi meravigliosi è senza dubbio il miglior regalo di nozze. A Logitravel lo sappiamo bene e, per questo, abbiamo preparato una lista di sei destinazioni per un viaggio di nozze indimenticabile. Luna di miele, arriviamo!

Thailandia

Una ricca cultura e dei paesaggi sorprendenti sono la carta di identità della Thailandia, una delle migliori mete per una luna di miele romantica. Da ville private con piscina a hotel a cinque stelle e soggiorni di fronte alla spiaggia, le opzioni per una fantastica luna di miele sono infinite. Dalle coste thailandesi, inoltre, si possono ammirare i migliori panorami al mondo, è il luogo perfetto per rilassarsi in coppia, fare bagni in acque cristalline, fare differenti attività nelle diverse isole thailandesi. Insomma, un vero e proprio paradiso per chi cerca la calma, ma anche meta ideale per chi cerca azione e avventura.

Thailandia

Kenya

Una destinazione perfetta per la fuga romantica di due sposini. In Kenya, la cultura africana si mescola con paesaggi da film e un grande repertorio di luoghi idilliaci. Gli amanti della natura potranno vivere un’esperienza autentica nel cuore dell’Africa, attraverso impressionanti safari per i Parchi Nazionali del Kenya. Immagina di contemplare gruppi di leoni, elefenti, bufali o tante altre specie… Per non parlare delle splendide spiagge con acque turchesi e trasparenti, privacy assoluta, ambientazioni romantiche, viste da sogno, cene a lume di candela e tanti altri dettagli che faranno della tua luna di miele un viaggio indimenticabile.

Kenya

Grecia

Con più di 200 isole abitate e distribuite tra il Mar Egeo e il Mar Ionio, la Grecia è senza dubbio uno dei luoghi più adatti a trascorrere una luna di miele speciale. Le opzioni sono infinite, si può esplorare la storia del Paese e i monumenti più importanti della civiltà greca, prendere il sole nelle sue splendide spiagge, visitare borghi e città, assaporare l’ottima gastronomia locale, tra le tante altre esperienze che questo paradiso naturale e culturale offre ai visitatori.

Grecia

Sri Lanka

La magia predomina nell’isola dello Sri Lanka, conosciuta anche come la Perla dell’Oceano Indiano. Si tratta di un luogo ricco di storia, meravigliosi paesaggi, vita selvaggia e spiritualità, un paradiso tropicale fra i più gettonati da giovani coppie di tutto il mondo per trascorrere la luna di miele. In Sri Lanka, fra gli altri, potrai visitare luoghi come Habarana, Sigiriya, Polonnaruwa o Colombo, dove potrai davvero staccare la spina con la tua dolce metà, con un paesaggio ineguagliabile di fondo. Ti sentirai nel posto perfetto per la tua luna di miele!

Sri Lanka

Canada

Mix perfetto di città moderne e incantevoli paesaggi naturali, il Canada è una meta che di sicuro non ti deluderà durante il tuo viaggio di nozze. Potrai visitare città come Toronto, Ottawa o Montreal, dove soffermarti nei ristoranti tipici è una tappa obbligata, così come nei parchi, musei e festival. Se ami i boschi e gli chalet in legno, in perfetto stile montano, potrai visitare il paesino Niagara-on-the-lake che, come suggerisce lo stesso nome, si trova nelle vicinanze delle Cascate del Niagara. Difficilmente si può immaginare un panorama migliore di questo per una luna di miele da sogno… divertitevi care coppie!

Canada

Filippine

Una delle mete più sorprendenti per una luna di miele, soprattutto se gli sposini amano l’avventura. Se ti piace il trekking, lo snorkeling e le immersioni sottomarine, e non sei capace di star fermo anche solo per un istante, le Filippine sono sicuramente il luogo più adatto. Qui potrai vivere con il tuo partner un’esperienza unica e autentica, e godere di spiagge spettacolari. Potrai inoltre visitare la località storica di Manila, immergerti nelle placide acque di Coron o fare un’escursione in quod, nelle Chocolate Hills a Bohol. Un’avventura così capita solo una volta nella vita e la tua luna di miele può essere il momento ideale per viverla.

Filippine

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?