Super All Inclusive Costa Crociere

e non pensi più a nulla

0 commenti

Stai pensando di fare le valigie per una fuga invernale in posti più caldi ed esotici come Caraibi, Dubai, Singapore? O forse stai già programmando la prossima vacanza estiva in Nord Europa o Grecia? A prescindere dai tuoi desideri, se la crociera è ciò che fa per te sei nel posto giusto: Crociera Costa è qui per soddisfare i tuoi desideri!

Soli, in coppia o con bambini al seguito, preparati a navigare alla scoperta di città uniche e culture straordinarie. Scopri le comodità e il lusso di una nave moderna sulla quale la parola “noia” è stata eliminata dal dizionario di bordo. Grazie ad attività, pasti e relax Costa lascerà il segno nella vostra vacanza.

 

Super All Inclusive:

La grande novità di quest’anno è che prenotando entro il  31/10/2019, per qualsiasi partenza dall’ 01/01/2020 in poi, potrai approfittare della ghiotta offerta Super All Inclusive, ovvero di un formidabile pacchetto vacanze Costa, esclusivo e completo al 100%, che include svariati elementi aggiuntivi per trarre il massimo risultato dalla vostra crociera.

Solo per fare un esempio, prenotando entro il 31 ottobre e con 50 euro di acconto vi sarà addirittura possibile richiedere la cancellazione del viaggio, per qualunque motivo, fino al giorno stesso della partenza dato che l’assicurazione è inclusa nel prezzo!

Con Super All Inclusive potrete: avere accesso a menu gastronomici esclusivi; servizio in camera 24h; bevande illimitare al bicchiere durante tutta la giornata; 2 bottiglie d’acqua da 50cl al giorno a cabina; quote di servizio (mance) incluse; assistere a spettacoli e momenti d’intrattenimento speciali e unici; catturare e condividere dei momenti irripetibili con la vostra rete social di amici e familiari grazie al pacchetto WiFi Chat&Social, per rimanere sempre connessi con i vostri dispositivi mobili,

Scegli la destinazioni e la crociera che desideri e seleziona una Cabina All Inclusive o Deluxe, in questo modo potrai goderti la tua crociera senza pensare ai costi extra a bordo.

Ricapitolando, Super All Inclusive comprende:

  • Assicurazione e richiesta cancellazione viaggio (su prenotazioni entro il 31 ottobre);
  • Menu appositamente pensati per voi dai nostri Executive Chef;
  • Spettacoli e intrattenimento a bordo;
  • WiFi Chat&Social per la connettività continua ai social network più usati
  • Pacchetto Bevande ed acqua
  • Quote di servizio
  • Possibilità di scegliere il numero di cabina e turno cena

 

 

Per ulteriori quesiti su Super All Inclusive potete sempre rivolgervi al nostro Contact Center. Siamo sicuri che Super All Inclusive si rivelerà una promozione imperdibile per gli amanti delle vacanze e delle crociere, arricchendo indubbiamente l’esperienza Costa con una partenza più serena e rilassata.

 

 

 

La proposta Costa Crociere è un’occasione unica per vivere una vacanza, perché tutto ciò che desideri è incluso nel prezzo. Approfitta ora per prenotare la tua Crociera Costa in Super All Inclusive per la prossima estate da soli 850€ a persona (+ tasse).

 

Se sei interessato/a e vuoi scoprire di piè visita Logitravel

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?