PRET A PORTER A PARIGI CON LOGITRAVEL.

0 commenti

Aprirà i battenti il 4 settembre a Porte de Versailles, a Parigi, Prêt-à-porter Paris, il salone francese dedicato alle tendenze moda, dove saranno presentate le collezioni per la primavera estate 2011. Alla kermesse parteciperanno circa 1500 brand. Il Prêt à Porter di Parigi è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e i professionisti della moda.

Sono otto le sezioni del salone: Atmosphère’s, dedicato ai marchi più tendenza, The Box, l’appuntamento dei creatori di bijoux, scarpe, borse, Shibuya per le nuove griffe creative, So Ethic dedicato alla moda eco-friendly, Go Magic Fashion con marchi della moda classica e contemporanea, Creative by, i cui espositori si contraddistinguono per creatività e attenzione alle tendenze, Go Easy Accessory, una vetrina dei pezzi più divertenti e, infine, So Shop, l’universo dedicato all’arredamento delle boutique e al merchandising.

Senza dubbio questo è uno dei migliori momenti per visitare Parigi, che per l’evento si riempie di eventi esclusivi e personaggi famosi.

Prenotando entro domani con LogiTravel si potrà usufruire del 10% di sconto grazie alla promozione: Settembre Conviene. Milano-Parigi con 2 giorni in albergo a partire da 85 euro. Visita il link:  http://www.logitravel.it/volo-hotel/pret-a-porter-parigi-3939207.html

Scrivi il tuo commento
Tags: ...