UN MEDITERRANEO DA SCOPRIRE, PARTENDO DA GENOVA

0 commenti

Una crociera è un’esperienza incomparabile, ogni singolo momento è pensato per superare tutte le aspettative: nuove sorprese, notti indimenticabili soprattutto guardando il tramonto sul Mar Mediterraneo. Salpando da Genova, storica repubblica marinara, sarà possibile navigare a bordo di eleganti e confortevoli navi, progettate a misura del passeggero, nella quali sarà impossibile annoiarsi. Buona cucina, divertimento, spettacoli, programmi benessere e bellezza tutto questo in 8 o in 12 giorni, coccolati e viziati da uno staff attento e scrupoloso. Il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, sia che siano famiglie, coppie, gruppi di amici o single.

Dagli 8 ai 12 giorni, questa la piccola selezione proposta da LogiTravel Italia: Baleari, Spagna, Francia, Egitto, Grecia e Libano, il fascino del Mare Nostrum a bordo di una nave da crociera. Inoltre, sarà possibile approfittare di un ulteriore sconto: fino al 55% di sconto su tutte le compagnie di navigazione grazie alle tariffe “Prenota Subito” e “Premia Prima”.

Per maggiori informazioni sulle crociere: http://www.logitravel.it/crociere

Crociera Baleari, Spagna, Francia 2011. Partenza da Genova il 29 maggio (durata di 8 giorni), visitando Napoli, Palermo, Palma di Maiorca, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia. A partire da 676 euro.

Crociera Corsica, Tunisia, Baleari, Francia. Partenza da Genova il 27 maggio (durata di 8 giorni), visitando Ajaccio, Civitavecchia, Salerno, Tunisi, Palma di Maiorca e Marsiglia. A partire da 539 euro.

Crociera Grecia, Ucraina, Turchia. Imbarco nel porto di Genova il 6 giugno (crociera di 12 giorni), passando poi per Civitavecchia, Nauplia (Grecia), Yalta, Odessa, Istanbul, Messina e Sorrento. A partire da 903 euro.

Crociera Grecia, Cipro, Libano, Egitto. Imbarco nel porto di Genova il 20 luglio (crociera di 12 giorni), passando poi per Sorrento, Atene, Kos, Limassol (Cipro), Beirut, Lebanon, Port Said (Egitto), Alessandria, Zakynthos e sbarco nel porto di Genova. partire da 1.152 euro.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...