Mese dei Tour, tornano offerte esclusive

Sconto del 20% e assicurazione di annullamento viaggio gratuita

0 commenti

Ritorniamo a uno dei mesi più importanti per Logitravel, il Mese dei Tour!

Il momento ideale per prenotare il tuo prossimo indimenticabile viaggio. 

Di sicuro è capitato anche a te di iniziare a pensare alla tua prossima vacanza e da subito fantasticare sulle esperienze che questa ti può regalare. Ti sarà capitato di sfogliare una guida di viaggi, lasciarti ispirare dalle sue foto e, di conseguenza, inebriarti dell’odore degli incensi asiatici, sentire il gusto della cucina mediterranea, godere delle note del jazz americano, percepire al tatto la delicatezza dei tessuti inca, restare senza fiato dinanzi a un tramonto della savana africana… come se stessi già assaporando quei luoghi con tutta l’intensità dei sensi. 

Queste immagini così vivide che adesso stanno conquistando la tua mente possono diventare realtà, soprattutto durante il Mese dei Tour, dal 2 al 27 marzo. L’ormai consueto appuntamento con questa super promozione è finalmente arrivato anche quest’anno, con uno sconto succulento del 20% su tutti i tour e viaggi organizzati, per partenze in qualsiasi momento. L’offerta include anche l’assicurazione di annullamento viaggio gratuita, la possibilità di pagare a rate senza interessi, l’assistenza di consulenti esperti, sempre a disposizione per chiarire ogni tuo dubbio e darti ottimi consigli. L’unica cosa che ti resta da fare è preparare la valigia e partire alla volta di grandi emozioni. 

Di seguito ti consigliamo alcune destinazioni da sogno, che potrai conoscere e vivere in prima persona, approfittando delle offerte esclusive del Mese dei Tour. 

Egitto

Diverse sono le esperienze che si possono fare con un viaggio organizzato in Egitto, dalla crociera sul Nilo, alla visita di siti archeologici imperdibili, come Luxor o le piramidi del Cairo. In luoghi come Sharm el Sheikh o Hurghada, inoltre, puoi goderti un po’ di mare, ammirare la barriera corallina e il meraviglioso mondo sottomarino, con la sua grandissima varietà di flora e fauna.

Tour in Egitto

Effetto ottico con turista davanti alla Grande Sfinge di Giza

 

 

Cuba

Un tour in questa meravigliosa isola caraibica ti porterà a scoprire L’Avana, Trinidad, Cienfuegos, città vibranti e ricche di storia. Con eventuali estensioni, potrai inoltre rilassarti in spiagge dalle acque cristalline come Varadero o Cayo Santa Maria. Cosa aspetti? Hai a portata di mano l’occasione perfetta per volare verso questa meta paradisiaca. 

L’Avana, vibrante capitale di Cuba

 

Turchia

Cerniera tra Oriente e Occidente, la Turchia è capace di affascinare per il suo straordinario mix di culture e tradizioni. Queste trovano espressione nelle moschee musulmane, nelle basiliche cristiane, nei bazar, nei templi di epoca greca e molto altro ancora. Inoltre vanta paesaggi naturali spettacolari, come la cordigliera del Tauro in Cappadocia o le fonti termali di Pamukkale. 

Tour in Turchia

Cappadocia, Turchia

Argentina

Una destinazione che accontenta proprio tutti, dagli amanti della natura a chi preferisce la vivacità di città cosmopolite come la capitale Buenos Aires. Alcuni luoghi che è d’obbligo visitare se scegli di andare in Argentina sono sicuramente le cascate di Iguazú, i ghiacciai di El Calafate, la Terra del Fuoco. Un viaggio dall’altra parte del mondo che vale assolutamente la pena.

Tour in Argentina

Ponte di ghiaccio nel ghiacciaio Perito Moreno, Patagonia

Marocco

Medine, spezie, aromi e paesaggi naturali sono il segreto della bellezza del Marocco, insieme al suo passato e alla sua architettura. Per questa destinazione, su Logitravel sono disponibili diversi programmi di tour, grazie ai quali poter conoscere tappe affascinanti, come Marrakech, Casablanca, Rabat, Meknes e Fez, quest’ultima conosciuta anche come la Perla Imperiale. 

Tipica Medina in Marocco

 

Per queste e altre destinazioni sono disponibili diverse opzioni di viaggi organizzati che ti invitiamo a visitare sulla nostra pagina web. Siamo certi che hai già tanta voglia di partire… non ti resta altro che scegliere il tuo tour ideale e viaggiare coi sensi!

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?