Natale e Capodanno in crociera… con Logitravel

0 commenti

Com’è l’atmosfera natalizia in Francia? E quali sono le tradizioni spagnole? E quelle israeliane? C?è un solo modo per avere tutte queste risposte ed è con una crociera. In otto giorni si potranno vivere tanti Natali diversi e, perchè no, anche un Capodanno insolito in mezzo al mare. Una vacanza ideale, ottima per ritrovare energie, prendersi cura di sé e dei propri cari, godendo dei piaceri della tavola, deliziati anche dalle soste nei luoghi di maggiore attrazione con il profumo del mare a inebriare i sensi. Logitravel Italia, l’agenzia di viaggio online specializzata in crociere, pacchetti vacanze ed hotel in città e al mare, ha nel suo carnet una serie di proposte all’insegna del relax, del divertimento e della sfrenata vita notturna in grado di venire incontro a tutte le esigenze.

Un esempio? Salpando da Savona, ci si dirige verso Napoli per poi puntare dritti su La Valletta, nelle calde acque maltesi e rientrare sulla Corsica (Ajaccio), isola di spezie aromatiche e avorio, depositaria di storie fantastiche, come le gesta di Sindbad, il marinaio di Baghdad de Le mille e una notte. Oppure vivere realtà storiche di schiavi, harem, principesse e intrighi di palazzo diedero origine a racconti leggendari. La magia dell’Oriente che si fonde con quella del Natale. Luci e colori per momenti suggestivi negli Emirati Arabi, dove le tradizioni del passato si fondono con il futuro.

Una crociera nel Mediterraneo del Sud è un?emozione che porta a vivere in tutto relax il perfetto equilibrio fra natura e cultura, alla scoperta d’itinerari illuminati da un sole dorato e rigenerante, anche a dicembre. Come? Partendo da Genova per dirigersi verso Las Ramblas di Barcellona, terra di Gaudí e Dalí. La Valletta è ad un passo, per ammirare un?opera d?arte barocca e poi virare sulla Tunisia. Semplice come comprare i regali di Natale da portare ad amici e parenti al rientro nei mercatini di Tunisi. Due giorni ancora e poi l’attracco tra Marsiglia e Genova. E perché, poi, non accogliere l’anno nuovo partecipando a spettacoli, animazione, attività e tante feste e iniziative originali ad Haifa? Si partirà il 27 dicembre da Venezia per poi far scalo al porto di Bari e dirigersi verso l?imponente colosso di Rodi. Poi, due giorni in Israele e il primo giorno dell?anno il cin cin nuovamente in Grecia, ad Atene, per poi far rientro a Venezia.

Basterà passeggiare sui ponti ammirando la linea dell’orizzonte tra l’azzurro del cielo e il blu degli abissi per sentirsi distanti dalla frenesia della vita moderna. Del resto, un brindisi sotto le stelle è quanto di più desiderabile ci possa essere. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito internet di Logitravel alla sezione Crociere.

– Crociera di Natale. Crociera di 7 giorni con Costa Crociere. Una crociera breve, piccola nei tempi, ma grande nel risultato. Un assaggio d’estate anche in altre stagioni, una vacanza in piena libertà, con la possibilità di vedere tanti luoghi diversi, sempre interessanti.

– Crociera Emirati Arabi Uniti e Oman. Crociera di 8 giorni con MSC Crociere. Imbarco nel porto di Abu Dhabi passando per Muscat, Al Fujayrah, Khasab, Dubai e sbarco nel porto di Abu Dhabi. Volo Incluso nel prezzo (da Milano, Verona, Roma, Catania).

– Crociera Italia, Spagna,Tunisia, Francia e Malta. Crociera di 8 giorni con MSC Crociere. Imbarco nel porto di Genova, passando per Barcellona, Malta, Tunisi, Civitavecchia, Marsiglia e sbarco a Genova.

– Crociera Grecia, Israele. Crociera di 8 giorni con MSC Crociere. Imbarco nel porto di Venezia, visitando poi Bari, Rodi (Grecia), Haifa (Israele), Atene e sbarco nuovamente a Venezia.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...