La tua vacanza Last Minute per Capodanno

0 commenti

Il Capodanno è alle porte e tu non hai ancora organizzato nulla?
Non preoccuparti, noi di Logitravel abbiamo la soluzione giusta per te..

Scopri nella nostra sezione dedicata tutte le offerte Last Minute per Natale e Capodanno!

Le destinazioni più belle da visitare a Natale e Capodanno:

     1. SHARM EL SHEIKH

Con sole tutto l’anno e acque calde, Sharm El Sheikh è la destinazione più vicina all’Europa dove puoi prendere il sole, tuffarti tra le incredibili barriere coralline e goderti il ​​mare quando hai bisogno di una pausa. Il clima è piacevolmente secco tutto l’anno, con temperature invernali tra i 20 ei 25 ºC. Sharm El Sheikh ha una vasta gamma di attività ricreative, oltre a immersioni, snorkeling, vela, windsurf e kitesurf, puoi anche provare il paracadutismo o il paracadutismo da un elicottero, per i più coraggiosi. Inoltre, da Sharm el-Sheikh, puoi facilmente prenotare tour e safari nel vicino deserto del Sinai per esplorare l’incredibile Monastero di Santa Caterina o le maestose montagne del Sinai. Da vivere sono le notti nei bar, locali, discoteche e spiagge, i balli di notte o la magia di un safari situato nel paesaggio montuoso del deserto del Sinai. Sharm El Sheikh ha tutto per rendere la tua vacanza un’esperienza indimenticabile.

2. ISOLE CANARIE

Gran Canaria è un autentico “continente in miniatura” dalle temperature miti tutto l’anno. È un’isola dalle porte aperte, un’ amalgama di culture e spiagge da sogno. Puoi viaggiare dalla scoscesa costa settentrionale, attraversando boschi di Laurisilva e vulcani estinti, fino alle cime centrali, a quasi 2.000 metri di altitudine con il Pico di Las Nieves. Terra di grandi contrasti, ospita nei suoi 1.500 chilometri quadrati di superficie una grande varietà di paesaggi tutta da scoprire: profonde gole, regioni aride e desertiche con dune danzanti, un vasto litorale di sabbia di tutti i colori e acque trasparenti, una flora endemica e vegetazione tropicale e un’infinità di aree dal fascino antico e di grande interesse archeologico. Scopri una natura singolare, riconosciuta dall’Unesco Riserva Mondiale della Biosfera.
Addentrati nei suoi pittoreschi borghi e cittadine dall’elegante architettura coloniale, scopri le tradizioni secolari e dal sapore di mare, la sua cultura eclettica, la deliziosa gastronomia, il suo folclore. Nelle lunghe giornate di sole, potrai scegliere da un ampio ventaglio di sport nautici, escursioni e molte altre attività per il tempo libero. Al calare del sole, scopri un’atmosfera nuova, ricca di fascino, allegria e divertimento.

3. MAROCCO

panorama di Marrakech dall'alto

Il Marocco è sicuramente tra le mete più ambite in questi ultimi mesi dell’anno, affascina per la sua incredibile ricchezza culturale e paesaggistica che ti condurrà alla scoperta delle splendide Città Imperiali che parlano di storia, spiagge interminabili che baciano l’Atlantico e il Mediterraneo, le cime innevate dell’Atlante, magnifici giardini, deserti enigmatici da attraversare montando a cammello, oasi accoglienti in cui potrai rifugiarti in meravigliose kasbah, hotel incantevoli e resort e un appassionante microcosmo culinario che sorprende i palati perfino più esperti.
Situato tra Oriente e Occidente, il Marocco è il luogo perfetto per godersi senza alcuna fretta i piccoli piaceri della vita insieme alla sua accogliente popolazione. Vivi un’avventura unica in un ambiente multiculturale che si apre un varco attraverso la tradizione di millenari popoli, imponenti moschee, vivaci souk e la modernità delle infrastrutture delle sue grandi città. Qui l’aria profuma di spezie, le vie si riempiono di suoni, colori e sapori sorprendenti, dando forma a un paese magico. Un lusso assoluto.

4. PRAGA

Praga é un luogo ricco di cultura e tradizione, un luogo dove il moderno si intreccia con il tradizionale, il vecchio con il nuovo. La capitale dove puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per una vacanza perfetta e fidati di noi, ha molto da offrire a tutti. Se ti stai chiedendo perché dovresti visitare questa città, beh, ci sono molte ragioni: sei amante della storia, ti appassiona l’arte e l’alta moda oppure ti affascina l’architettura straordinaria o semplicemente a te piace goderti i panorami, Praga è una città che offre tutto questo e molto di più.

Queste e tante altre destinazioni per Capodanno ti stanno aspettando, entra su Logitravel e scegli la meta che più preferisci!

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?