Riscoprire i miti greci e le perle dell’Adriatico in meno di 10 giorni.

0 commenti

Riscoprire i miti greci e le perle dell’Adriatico in meno di 10 giorni. Questo è possibile a bordo di una nave. La leggendaria Olimpia, il Colosso di Rodi e la città di Atlantide. Senza poi dimenticare Venezia e Dobrovinik.
Prezzo irripetibile per chi prenota la crociera a ottobre: a partire da 490 euro a persona.

Si parte da Venezia passando poi per Bari. Si lascia l’Italia per andare in Grecia a Katakolon, Santorini e Rodi per ritornare neI nord dell’Adriatico con Dubrovnik prima dello sbarco nel porto di Venezia. Già nel porto della Serenissima.

Venezia e le sue terre costituiscono un’unità di cultura, arte e civiltà inseparabili rivolta a tutti coloro che desiderano vivere e approfondire la vera realtà di un’esperienza umana unica ed eccezionale. Impossibile però non citare Rodi, secondo la mitologia greca, il dio Hélios (Apollo) la scelse come sua sposa, donandole un aspetto luminoso ed una vegetazione lussureggiante. E se in questa vacanza cercate il paradiso, non resta che fidarvi dello scrittore inglese Bernard Shaw: “Coloro che cercano il Paradiso Terrestre devono venire a vedere Dubrovnik”. La città di musei e di festival, la città di taverne e di ristoranti con il mite clima mediterraneo e con paesaggi stupendi.

Tre città che vale la pena visitare lasciandosi cullare dalle onde del mare. E perchè no, anche dai propri sogni con un piccolo aiuto degli dei!

Scrivi il tuo commento
Tags: ...